Home » Belen e Stefano De Martino, clamoroso scoop: cosa combinano sotto le lenzuola

Belen e Stefano De Martino, clamoroso scoop: cosa combinano sotto le lenzuola

De Martino Rodriguez sera- Solospettacolo
Stefano e Belen in posa su Instagram-Solospettacolo
La coppia, che è recentemente tornata assieme, si lascia andare ad alcune confessioni sulla vita privata

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo una coppia. Dopo un periodo di lontananza in cui le loro strade sembravano destinate a non incrociarsi più, e nel quale lei ha avuto una figlia, Luna Marì, con un altro, l’ex Antonino Spinalbese, l’amore è scoppiato di nuovo.

O forse non si è mai spento. In ogni caso i due formano di nuovo una famiglia, assieme al figlio Santiago, e sono di nuovo felici. Belen al momento è alla guida de Le Iene con Teo Mammucari. 

Stefano De Martino: la vita con Belen

Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, ed è stato inevitabile parlare della moglie e del loro ritrovato rapporto. Una delle domande poste è come mai ultimamente sia così riservato sui social. E l’uomo ha spiegato: “È l’evoluzione naturale dettata dall’età e da un passato in cui sono stato molto in vista. Se sei già tanto presente in televisione, direi che è il caso di limitarsi nel privato, altrimenti c’è il rischio di diventare stucchevoli, autoreferenziali. Preferisco tenere più cose per me e condividere più il lavoro, che adesso è quasi totalizzante”.

E come mai, proprio a proposito di lavoro, non lo abbiamo mai visto incrociarsi con la moglie su qualche set? Anche qui l’ex ballerino di Amici ha fornito una spiegazione: “Di vita privata se n’è parlato tanto in tutti questi anni. L’argomento è così esausto ed esaurito che abbiamo entrambi altre cose da dire. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. Ci impegniamo tanto nel nostro lavoro e cerchiamo di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo saturi tutti, non solo noi ma anche i lettori”. .

Ma se sul palco i due appaiono sempre sorridenti, attivi e pieni di energia ecco che Stefano confessa che nel privato le cose stanno un po’ diversamente. Quando si trovano a guardare assieme la tv per esempio: “Abbiamo gusti differenti, senza contare che io la sera vado in coma istantaneo appena mi sdraio. Lei ha più facilità a gestire il telecomando. Io, essendo molto in giro per lavoro tra Milano e Napoli, quando sono solo guardo le mie serie e la risolvo così”.

Insomma, chi immaginava serate calienti piene di fuego per la coppia rimarrà deluso.

Chi porta i pantaloni

A dettare le regole invece, almeno per quanto riguarda quello da vedere in tv, è proprio il piccolo Santiago, ammette De Martino: “Santi è quello che decide cosa vedere in casa: noi ci adeguiamo a lui. La cosa bella è che siamo passati dai cartoni a Stranger Things. È grande, i nostri interessi si stanno incontrando, e questa cosa è divertente”.

Stefano e Belen amore-Solospettacolo
Un’altra immagine di Stefano e Belen innamorati- Solospettacolo

Non è certo una novità, chi ha figli sa di cosa parla Stefano.