Home » Pier Silvio Berlusconi, storia d’amore fatta in mille pezzi: la separazione inevitabile

Pier Silvio Berlusconi, storia d’amore fatta in mille pezzi: la separazione inevitabile

Pier Silvio Berlusconi, la verità - Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi – Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi è il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del gruppo Mediaset. Tutti sono concordi nel dire che sia dotato di una professionalità indiscussa, per non parlare del suo fascino.

Purtroppo non ha accumulato solo gratificazioni professionali nel corso della sua vita. Ha dovuto fare i conti anche con situazioni molto delicate che lo hanno portato a un punto di non ritorno. Infatti la separazione è stata inevitabile. Aria di crisi nel suo rapporto di coppia? Ecco la verità.

Pier Silvio Berlusconi è secondogenito di Silvio Berlusconi e della prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Una volta ottenuto il diploma al liceo classico, si è iscritto al corso di laurea in Filosofia presso l’Università di Milano senza portare a termini gli studi. Da maggio 2015 è amministratore delegato della Mediaset.

Per quanto riguarda la vita privata dal 2002 è sentimentalmente legato alla conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. Non sono ancora convolati a nozze, ma hanno accolto nella loro vita i figli Lorenzo Mattia, nel 2010, e Sofia Valentina, nel 2015. Rappresentano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano, in quanto il loro amore è indissolubile. Prima di Silvia, però, l’uomo ha avuto una relazione con un’altra donna. Si tratta di una famosa modella. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Un matrimonio giunto al capolinea anni fa

La donna in questione si chiama Emanuela Mussida, la quale ha reso padre Pier Silvio Berlusconi nel 1990 di Lucrezia Vittoria. Quest’ultima a sua volta è diventata madre nel 2021, rendendo così il padre nonno all’età di 52 anni. Non si hanno tante informazioni sul suo conto perché ha sempre voluto stare lontana dal mondo dello spettacolo.

I due sono convolati a nozze quando erano molto giovani. Si sono conosciuti nel 1984 durante una festa di Capodanno e da allora sono diventati inseparabili. Purtroppo, per motivi non ancora chiari, hanno deciso di prendere strade diverse. Dell’ex moglie si sa ben poco perché preferisce stare lontana dai riflettori.

Curiosità sull’ex moglie

I più temerari non si sono persi d’animo e così hanno fatto delle scoperte interessanti sul conto dell’ex moglie di Berlusconi. E’ emerso che ha fondato un’organizzazione Onlus che si occupa di animali in difficoltà e pare che da anni da Milano si sia trasferita in Val di Cecina.

Emanuela Mussida, l'ex moglie - Solospettacolo.it
Emanuela Mussida – Solospettacolo.it

Si dice anche che abbia un nuovo compagno nella sua vita che ha reso padre di una bambina. Sicuramente dedicherà del tempo alla nipotina Olivia, nata dal matrimonio di Lucrezia celebrato il 7 settembre del 2019.