Home » Edoardo Donnamaria, che titolo di studio possiede: a guardarlo è insospettabile

Edoardo Donnamaria, che titolo di studio possiede: a guardarlo è insospettabile

Edoardo Donnamaria, la laurea - Solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria – Solospettacolo.it
Nella casa del Grande Fratello Vip tanti sono i concorrenti che si stanno mettendo alla prova davanti alle telecamere. Come ogni anno è stata data la possibilità di emergere a giovani volti emergenti del piccolo schermo.

Tra i ragazzi che stanno riscuotendo un grande successo non sta passando inosservato Edoardo Donnamaria. Si sta avvicinando sempre più ad Antonella Fiordelisi, la preferita del pubblico per l’ennesima volta. Anche per questo in tanti si sono incuriositi sulla sua vita privata e hanno scoperto tante cose, per esempio in cosa è laureato. Da non credere!

Edoardo Donnamaria è entrato in un secondo momento nella casa con Daniele Dal Moro. Quest’ultimo è noto per aver partecipato a una delle precedenti edizioni del Grande Fratello e poi è stato un tronista di Uomini e Donne. L’altro, invece, fa parte del cast del programma televisivo Forum condotto da Barbara Palombelli. Infatti non ha mai nascosto la stima e l’affetto per il collega e amico Paolo Ciavarro. Insieme fanno compagnia agli italiani prima dell’ora di pranzo, ma ora Paolo deve proseguire da solo e sostenere allo stesso tempo Edoardo alle prese con le dinamiche della casa.

Da qualche settimana è sempre più vicino ad Antonella, la quale all’inizio ha cercato di non corrisponderlo. Con lo scorrere del tempo pare che stiano facendo i conti con i propri sentimenti, ma è ancora tutto da vedere. Edoardo sa come far parlare di sé, di conseguenza in tanti sono andati a curiosare su Internet per scoprire qualcosa sulla sua vita privata.

Ecco in cosa è laureato Edoardo

Edoardo è nato il 16 gennaio 1994 nella capitale italiana. È uno speaker radiofonico, in quanto negli ultimi anni ha lavorato per RTL 102.5 e Radio Zeta. Dal 2017 fa parte del cast di Forum e ha anche un passato da cantante. Infatti con il nome d’arte Drojette ha pubblicato un singolo intitolato 17.

Nonostante abbia una vita professionale molto impegnativa, è riuscito a portare a termine gli studi universitari ottenendo una laurea in Giurisprudenza.

Curiosità sulla vita sentimentale

Per quanto riguarda la vita privata non si hanno delle informazioni su relazioni passate. Si sa solo di un flirt con Nicole Incorvaia, ovvero la sorella di Clizia. In più di un’occasione ha ammesso di essere una persona fluida quando si tratta di amore.

Edoardo e Antonella sempre più vicini - Solospettacolo.it
Edoardo e Antonella – Solospettacolo.it

Prima di focalizzarsi su Antonella, sembrava che volesse fare il piacione con più persone, tra cui Alberto De Pisis. C’è stato anche un bacio tra i due ragazzi, dunque Antonella ha voluto capire come stavano le cose prima di cedere alle sue avances. Per questo comportamento Edoardo ha ricevuto delle critiche, ma del resto è ben risaputo che la popolarità ha anche i suoi lati negativi.