Home » Paola Barale e Gianni Sperti, ora la verità sul divorzio: “Non ha voluto mai farlo”

Paola Barale e Gianni Sperti, ora la verità sul divorzio: “Non ha voluto mai farlo”

Paola Barale e Gianni Sperti, la verità - Solospettacolo.it
Paola Barale e Gianni Sperti – Solospettacolo.it
Gianni Sperti è l’amatissimo opinionista di Uomini e Donne. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fa agli italiani e con Tina Cipollari commenta le dinamiche sentimentali dei partecipanti.

Sulla sua vita privata in tanti non hanno nascosto la curiosità di sapere la causa della fine del suo matrimonio con Paola Barale. Quest’ultima ha spesso fatto delle dichiarazioni sull’argomento. L’ultima ha lasciato tutti di stucco. Ecco ciò che fino ad oggi è stato nascosto agli italiani.

Paola Barale e Gianni Sperti sono stati sposati tanti anni fa e ancora oggi non si conoscono le cause della rottura. Erano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano, anche se la favola non ha avuto un lieto fine. Si sono conosciuti nel contesto lavorativo per poi convolare a nozze nel 1998. Purtroppo nel 2002 hanno annunciato la separazione.

“In passato ho amato molto di più di quanto sono stata amata. Me ne accorgo sempre troppo tardi. Però quando me ne accorgo riesco a chiudere di netto. Non ho piacere a parlare dei miei ex è verissimo. Non mi piace perché se ne è parlato troppo”, ecco una delle tante dichiarazioni sull’argomento. Gianni, invece, non si è mai espresso del tutto. Fatto sta che di recente è emerso in un noto studio televisivo un altro retroscena inerente al periodo del matrimonio.

Un retroscena del tutto inaspettato

In una puntata del Maurizio Costanzo Show con Paola Barale c’erano il duo comico Pio e Amedeo e Simona Ventura. I due uomini hanno iniziato a mostrare la loro vena ironica pungente mentre la conduttrice ha chiesto cosa lei e Gianni avessero in comune. Le alternative sono state le seguenti: le sopracciglia, la capacità di guadagnare  e la passione per il ballo.

La diretta interessata, stando palesemente allo scherzo, ha svelato un dettaglio su Gianni Sperti: “All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non avevo l’estetista”. Ha aggiunto che in effetti chi lo segue da sempre sa bene che le sue sopracciglia erano del tutto diverse da quelle di oggi. In poche parole i due ex coniugi non hanno mai preso un appuntamento per andare insieme dall’estetista. Poi l’attenzione si è focalizzata su altro.

“Ognuno è libero di avere ricordi positivi”

Nella vita privata la bella showgirl è stata fidanzata con il collega Marco Bellavia, recentemente uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, e con l’attore Raz Degan. Tuttavia il matrimonio con Sperti ha fatto discutere e fa discutere tuttora.

Vecchio scatto dei due ex - Solospettacolo.it

Vecchio scatto – Solospettacolo.itLui non ne parla, limitandosi a dire che di quegli anni ha un bel ricordo: “Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi. A me restano solo ricordi positivi. Quando mi capita di pensarci”.