Home » Avanti un altro, avete capito chi è la moglie dello iettatore? Lei è troppo bella per lui

Avanti un altro, avete capito chi è la moglie dello iettatore? Lei è troppo bella per lui

Questa è una notizia che stupirà tutti quanti gli spettatori di Mediaset. Infatti, sembra che uno dei personaggi più amati di Avanti un altro abbia una bellissima moglie. Scopriamo insieme chi è la donna dello Iettatore.

La trasmissione Avanti un’altra condotta da Paolo Bonolis è diventata uno dei programmi più amati di Mediaset. Infatti, grazie alla selezione attenta del cast e alla simpatia del conduttore, in pochi anni ha conquistato un posto di rilievo nel palinsesto televisivo.

francesco-pistoni-moglie-Solospettacolo.it
Francesco Pistoni e Paolo Bonolis – Solospettacolo.it

Uno dei personaggi che ha saputo conquistare il pubblico è sicuramente lo Iettatore che infatti lavora al fianco del conduttore aiutandolo di puntata in puntata. Il suo vero nome è Franco Pistoni. Ora è molto noto per questo ruolo ma molti ancora lo ricordano per il suo lavoro di attore nel cinema. Lo iettatore ha una bellissima moglie, avete capito chi è? Vediamola insieme!

Franco Pistoni: ecco chi è lo Iettatore di Avanti un altro

Nel giro di poco tempo si è conquistato il favore del pubblico, grazie alla sua simpatia che buca lo schermo e resta molto impressa. All’anagrafe Franco Pistoni, lo Iettatore di Avanti un altro affianca Paolo Bonolis ormai da qualche anno. Ha infatti contribuito a rendere celebre il programma e a farlo amare agli italiani.

Tuttavia, questo personaggio è molto conosciuto anche da tutti gli amanti del cinema italiano. Infatti, ha fatto numerosi film nel corso della sua carriera. Grazie al suo grandissimo talento, ha saputo calarsi alla perfezione nei panni del personaggio creato per lui da Paolo Bonolis.  Per quanto possa sembrare una persona ombrosa e seria, nella vita di tutti i giorni è estremamente simpatico e allegro. Inoltre, ha una famiglia che ama molto e una moglie bellissima che sicuramente conoscerete.  Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Franco Pistoni

Ecco con chi è sposato lo Iettatore: la moglie di Francesco Pistoni

Nonostante il personaggio sia a tratti spaventoso, a tratti grottesco nella trasmissione, nella vita di tutti i giorni è una persona molto solare che ama tanto la sua famiglia. Si sa che gli attori devono spesso interpretare ruoli molto lontani a quelle che sono le proprie caratteristiche.

Moglie-Iettatore-Solospettacolo.it
Iettatore – Solospettacolo.it

La moglie di Franco Pistoni è una donna molto bella ma lui ci tiene tantissimo alla sua privacy e, nonostante i vari tentativi dei giornalisti, la tiene lontana dai riflettori e dagli sguardi indiscreti. Tuttavia, sembra sia una donna davvero molto affascinante da far invidia a tantissime showgirl.