Home » Giaele De Donà, com’era prima del Gf Vip: praticamente un’altra persona

Giaele De Donà, com’era prima del Gf Vip: praticamente un’altra persona

Giaele-De-Dona-Gfvip-solospettacolo
Giaele De Donà – Solospettacolo.it
Una delle concorrenti più chiacchierate dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio Giaele De Donà. Sta facendo discutere per via del suo matrimonio del tutto anticonvenzionale.

A prescindere da tutto ha incuriosito tantissimi fan del reality, di conseguenza in tanti Sono andati a visitare il suo profilo Instagram. Hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato.

Giaele è entrata in un secondo momento nella casa più spiata d’Italia, ma nonostante tutto si è subito integrata nel gruppo. Da quando ha parlato del suo matrimonio con un ricco americano più grande di lei, sia i compagni d’avventura che pubblico hanno avuto da ridire. In pratica i due si vedono pochi mesi nell’arco di un anno e quando sono distanti conducono una vita da single.

Da premettere che la ragazza ha ammesso di amarlo alla follia e di accettare la presenza di altre donne nel suo rapporto, ma senza coinvolgimento sentimentale. Carolina Marconi è quella che si è espressa maggiormente sull’argomento, come del resto Cristina Quaranta. Gli utenti social più curiosi sono andati a vedere le foto del suo profilo Instagram e hanno notato che qualche anno fa aveva un aspetto diverso da quello di oggi.

Look diverso per Giaele

Molti non sanno che Giaele ha partecipato a un programma di Real Time intitolato Ti spedisco in convento. Era il 2018 e aveva i capelli con meches bionde. Del tutto diverso è il look di oggi, dato che ha optato per capelli lisci e neri che esaltano ancor di più la sua carnagione. Qualcuno dice che sta meglio ora mentre altri sostengono l’esatto opposto.

Si dice anche che si sia rifatta naso, labbra, seno e denti. Per ora la diretta interessata non ha ancora parlato di ritocchi estetici. Nonostante tutto la maggior parte degli italiani concorda nel dire che è pur sempre una bella ragazza.

Curiosità sul marito

Sul rapporto coniugale ha fatto delle dichiarazioni il fratello di lei: “Lui e mia sorella hanno un rapporto aperto…Non crediate che sia un legame superficiale…Lui ha vissuto 100 vite, mia sorella ha soltanto 23 anni…Il sentimento che li unisce non è in discussione”.

Giaele qualche anno fa - Solospettacolo.it
Giaele qualche anno fa – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Il marito Brad è un imprenditore di circa 21 anni ed è più grande di lei. Secondo quanto detto da Giaele l’uomo non seguirebbe il reality, quindi si concede momenti piacevoli in compagnia di alcuni concorrenti. Purtroppo ha ricevuto un due di picche da Antonino Spinalbese, il quale in queste ore ha parlato di Ginevra Lamborghini. Di lei non ha fatto parola quando gli hanno chiesto chi fosse la donna che al momento ha catturato la sua attenzione.