Home » Sophie Codegoni, sapete chi è la fidanzata del padre? La più conosciuta del Gf

Sophie Codegoni, sapete chi è la fidanzata del padre? La più conosciuta del Gf

La fidanzata del padre di Sophie Codegoni - Solospettacolo.it
Sophie Codegoni – Solospettacolo.it
Sophie Codegoni è nota al pubblico italiano per essere stata tronista di Uomini e Donne e concorrente degli ultimi edizione del Grande Fratello Vip. Grazie al reality di Alfonso Signorini ha trovato la sua anima gemella: Alessandro Basciano. I due hanno fatto emozionare alla mostra del cinema di Venezia quando lui si è inginocchiato per darle un anello.

Tutti sono concordi nel dire che il padre Stefano sia un uomo estremamente affascinante e lo stesso discorso vale anche per la fidanzata. Non tutti sanno che è stata una concorrente del reality di canale 5 tanti anni fa. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Sophie, grazie al programma di Maria De Filippi, ha conosciuto Matteo Ranieri, ovvero colui che ha scelto al termine del suo percorso. Purtroppo dopo due settimane si sono detti addio, ma lei non ha gettato la spugna ed è andata avanti. Si è messa alla prova nella casa del Gf Vip e solo in un secondo momento è arrivato Alessandro. Sophie non ci ha pensato due volte a mettere la parola fine con Gianmaria Antinolfi.

Molti ricorderanno la puntata in cui il padre Stefano ha fatto il suo ingresso nella casa per parlare con la figlia. È stato un momento molto toccante, in quanto il pubblico femminile è rimasto affascinato dall’uomo. Di conseguenza la curiosità è stata tale da andare a cercare sul web delle informazioni sul suo conto. Dalla ricerca è emerso che la fidanzata è un ex concorrente dell’edizione del 2006 del Grande Fratello.

Un’ex gieffina molto amata dell’edizione 2006

La fidanzata di Stefano Codegoni è nata in Cina ed è arrivata in Italia nel 2003. Tre anni dopo ha superato i provini del reality e così gli italiani hanno avuto modo di conoscerla. Lei ha animato la casa con la sua simpatia e il viso paffuto. Per questo è impossibile non ricordare Man Lo Zhang.

Nel 2008 ha avuto inizio la carriera di attrice partecipando a numerosi film. Ha avuto modo di lavorare con Claudio Amendola e anche come inviata di Striscia la notizia con Moreno Morello. Fa coppia con Stefano Codegoni dal 2013 e sul suo profilo Instagram si possono vedere tanti bellissimi scatti di coppia.

Curiosità sulla donna

Man è totalmente diversa rispetto al periodo della sua permanenza nella casa. Non c’è da stupirsi se ha stregato l’affascinante padre di Sophie. Con quest’ultima Man ha un bellissimo rapporto, chiaro segno che in una famiglia allargata può regnare armonia.

Il cambiamento di Man - Solospettacolo.it
Man ieri e oggi – Solospettacolo.it

Nel 2016 Man ha avuto un ruolo nel film All’improvviso Komir di Rocco Ricciardulli. Da non dimenticare la commedia teatrale Boston Marriage, per la regia di Claudio Orlandini. Infine è un’appassionata di fotografia.