Home » Ida Platano disintegrata proprio da lui: le parole al vetriolo sembrano pugnali

Ida Platano disintegrata proprio da lui: le parole al vetriolo sembrano pugnali

Ida Platano caso disperato- Solospettacolo
Ida Platano- Solospettacolo
La famosa dama del trono over è stata tacciata come “caso disperato”. Cosa è successo e chi è stato

Ida Platano è uno degli indiscussi protagonisti del dating show pomeridiano Uomini e Donne; nel programma di Maria De Filippi ha avuto nel corso degli anni diverse frequentazioni ma un unico amore, Riccardo Guarnieri. I due si sono amati follemente ma la loro storia non è riuscita ad approdare al matrimonio per le troppe differenze caratteriali.

Ci hanno provato diverse volte, sono stati anche protagonisti del reality Temptation Island per recuperare il rapporto ma alla fine hanno dovuto arrendersi all’evidenza: l’amore non basta. Dopo Riccardo, come detto, Ida ha frequentato altri uomini, dicendosi anche innamorata più di una volta ma di fatto quando si nomina il suo ex amore è evidente il suo turbamento.

Il ritorno di Riccardo

Nonostante Ida Platano si sia detta anche pronta ad uscire dal programma in almeno due occasioni, sembra che non aspettasse altro che il ritorno di Riccardo, cosa che è in effetti avvenuta. E hanno ricominciato il tira e molla, i litigi, le recriminazioni, i balli con le lacrime agli occhi per questo amore impossibile.

Chi proprio non è d’accordo con il suo comportamento che la fa stare tanto male, a detta sua, è un’ex protagonista del programma, Giorgio Manetti, grande amore di Gemma Galgani, amica del cuore di Ida che, a detta dei telespettatori, ne sta ripercorrendo i passi.

In un intervista a Nuovo Tv Manetti ha bocciato il comportamento della dama bresciana con le parole: “E’ un altro caso disperato…” affermando che non può essere considerata l’erede di Gemma, come qualcuno vorrebbe: “Gemma rispetto alla sua amica è un’altra cosa…Lei ha un’altra classe e sa fare davvero il ‘personaggio’…”.

Giorgio già in passato si è espresso sulla Platano, e sulla sua storia travagliata con Riccardo Guarnieri: “Non me ne vogliano Ida e Riccardo, che ho conosciuto durante il mio ultimo anno a Uomini e Donne, ma sinceramente non vedo per loro nessuna possibilità di vivere una relazione stabile. Da come parlano, a me sembra che siano molto focalizzati su se stessi, e forse non maturi per una relazione. Nella vita reale ci vuole coraggio e voglia di impegnarsi seriamente”.

Gemma scandalosa

Ma Manetti non si è risparmiato nemmeno sulla sua ex fiamma. Ha infatti espresso l’idea che la Galgani stia recitando: “Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Lo trovo scandaloso. 

Giorgio Manetti intervista- Solospettacolo
Giorgio Manetti ai tempi della sua partecipazione al programma- Solospettacolo

Non solo. L’uomo ha anche insinuato che tutto accade con il beneplacito della conduttrice: “Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma“.