Home » Oroscopo 12/10/2022: per l’Ariete e per lo Scorpione si mette malissimo

Oroscopo 12/10/2022: per l’Ariete e per lo Scorpione si mette malissimo

oroscopo 12 ottobre- Solospettacolo
Lo zodiaco- Solospettacolo
Cosa dicono le stelle per la giornata del 12 ottobre

L’oroscopo del 12 ottobre segno per segno, sia per quanto riguarda la vita in generale che la salute.

Qualche segno è più fortunato degli altri, ma non temete, le cose cambiano in fretta.

Ariete. 21/3 – 20/4

Forse siete un po’ troppo puntigliosi, smettete di puntare il dito sugli altri.  Soprattutto verso il partner; attenzione alla crisi in arrivo, dategli subito le conferme che vi sta chiedendo. Salute: Occhio all’umidità, non siamo più in estate.

Toro. 21/4 – 20/5

Giornata fortunata, potreste vedere la realizzazione di un progetto; l’importante è rimanere concentrati e fare la mossa giusta. Salute: l’unico tasto dolente, tra mal di schiena, tensione nervosa e insonnia avete bisogno di riposare.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Finalmente la persona che vi fa battere il cuore si accorgerà di voi; la vostra pazienza è stata premiata. Salute: attenzione a dove mettete i piedi, la caduta è dietro l’angolo.

Cancro. 22/6 – 22/7

Avete bisogno di allentare i ritmi quotidiani e lavorativi, troppo stressanti. E allontanate quelle persone che stanno chiacchierando troppo: non vi sono veramente amiche. Salute: la scelta di iniziare a fare un po’ di movimento sta dando i suoi risultati, vi sentite già più attivi e più carichi.

Leone. 23/7 – 23/8

Oggi gli amici saranno  una vera oasi di pace che vi terrà lontani dagli affanni e dalle preoccupazioni che vi affliggono. Salute: il vostro punto debole sono gli occhi, armatevi di collirio per combattere il bruciore dovuto all’inquinamento cittadino.

Vergine. 24/8 – 22/9

Siate concentrati, il problema che vi affligge va affrontato e risolto subito altrimenti  potrebbe ripresentarsi in futuro amplificato, creandovi ancora più problemi. ​Salute: in estate siete stati l’immagine della salute, ma adesso tra  mal di schiena e giunture scricchiolanti, a cui si aggiunge magari il primo raffreddore di stagione, è meglio correre ai ripari con un integratore.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Grande empatia oggi verso un amico che vi chiederà consiglio. A volte basta veramente poco per portare il sorriso nella vita di  una persona,  una parola disinteressata, un gesto affettuoso. Salute: la notte è stata agitata da brutti sogni che  forse dovete cercare di  interpretare.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Non è il momento di prendere decisioni, soprattutto in amore, che siate single o in coppia. Meglio rimandare a quando le stelle saranno più propizie. Salute: una giornata da passare a letto, tra mal di schiena, di gola, di testa e nervi tesi come una molla, meglio starsene da soli.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Giornata fortunata in amore, siete pieni di fascino e saprete anche catturare l’attenzione di una persona speciale . Salute: se vi sentite un po’ nervosi,  provate con la meditazione, un bel bagno caldo o perché no,  con qualche quadrettino di cioccolato

Capricorno. 22/12 – 20/1

Finalmente gli  ostacoli che avevate paura di affrontare saranno superati. Meglio mantenere però sempre i piedi ben radicati a terra. Salute: è il momento di prendere  sane abitudini alimentari e di ridurre l’apporto calorico.

Acquario. 21/1 – 19/2

L’ umore è un po’ ballerino, prima di prendere una decisione meglio chiedere un parere a un amico.​ Salute:  vi sentite poco in forma, anzi, dei veri vecchietti, anche se siete ancora giovani. Salute: il punto debole è il sistema genito-urinario e i malanni in tal senso  potrebbero peggiorare.

astrologia segni- Solospettacolo
I segni zodiacali- Solospettacolo

Pesci. 20/2 – 20/3

Tendere la mano a chi ha bisogno ed è meno fortunato di voi vi farà sentore meglio.  Le cose a lavoro però non saranno semplici da gestire. Abbiate pazienza. Salute: il cammino davanti a voi è in discesa, il malanno avuto è ormai storia passata, ma muovetevi di più e prendete aria.