Home » Noemi Bocchi, l’avete mai vista struccata? E’ irriconoscibile

Noemi Bocchi, l’avete mai vista struccata? E’ irriconoscibile

La bellissima Noemi Bocchi - Solospettacolo.it
Noemi Bocchi – Solospettacolo.it
Noemi Bocchi e Francesco Totti sono finalmente usciti allo scoperto dopo aver tentennato per via del gossip. Contro la sua volontà è stata coinvolta nella questione della separazione dell’attuale compagno con l’ormai ex moglie Ilary Blasi. Di conseguenza ha incuriosito tantissimi italiani che hanno fatto qualche ricerca sul suo conto. 

Di recente sul web è stata divulgata una foto della donna in versione acqua e sapone. La maggior parte degli italiani ha dato lo stesso parere. Andiamo a scoprire qual è.

Da fine luglio Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati i protagonisti indiscussi del gossip per via della loro inaspettata separazione. Lei è volata in Tanzania con i figli per staccare la spina mentre l’ex capitano della Roma si è dedicato alla sua passione, ovvero il padel. Grazie a un torneo di padel ha conosciuto Noemi Bocchi e da allora sono inseparabili. All’inizio è stata data la colpa a leii per il matrimonio naufragato, ma poi sono emersi tanti retroscena che hanno spiazzato i fan della coppia.

Durante un’intervista Totti aveva dichiarato che è stata prima la bellissima conduttrice a compiere un gesto di alta infedeltà. Subito dopo ha ritrattato con la speranza di avere almeno un rapporto civile con la madre dei suoi tre figli. Giorni fa ha festeggiato il suo compleanno e alla festa c’era anche Noemi che ha baciato davanti a tutti gli invitati. In questo modo sono usciti allo scoperto. La curiosità è stata tale da spingere gli utenti social a curiosare nel profilo Instagram di Noemi e qualche foto non è passata inosservata.

La versione naturale di Noemi

Tutti sono concordi nel dire che fisicamente Noemi ricorda molto Ilary Blasi: bionda, fisico statuario e sguardo intenso. Tuttavia Totti ha tenuto a precisare che sono estremamente diverse da un punto di vista caratteriale.

Sicuramente la sua bellezza avrà stregato l’ex capitano della Roma e il merito è senz’altro di Madre Natura. Con o senza make-up il risultato è impeccabile. Per questo motivo in tanti hanno affermato che non ha bisogno del trucco per esaltare la perfezione del suo viso.

Vita privata e curiosità

Noemi è nata nel 1988 e si è laureata in Economia Aziendale e Bancaria all’Università Lumsa di Roma. È stata sposata con Mario Caucci, patron del Tivoli calcio e rampollo delle Cave di Travertino, che ha reso padre di due figli.

Foto senza make-up - Solospettacolo.it
Foto in versione acqua e sapone – Solospettacolo.it

La separazione non è stata semplice, ma ora tutto si è risolto nel migliore dei modi. Oltre ad essere appassionata di padel, segue anche il calcio. Infatti qualche foto è stata scattata nello stadio a pochi metri da Totti, però in quel periodo il diretto interessato ha affermato che non si conoscevano ancora.