Home » “Belen è un uomo non è nata donna”: la scioccante rivelazione fa il giro del web

“Belen è un uomo non è nata donna”: la scioccante rivelazione fa il giro del web

Belen Rodriguez incredula - Solospettacolo.it
Belen Rodriguez – Solospettacolo.it
Belen Rodriguez è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Da tempo cavalca l’onda del successo, in quanto i fan sostengono che sarà così per i prossimi anni. Ora è al timone della conduzione di Tu si que vales accanto a Maria De Filippi e nel tempo libero si dedica anima e corpo ai figli. 

Per la gioia dei fan è tornata tra le braccia di Stefano De Martino, il quale ha accolto a braccia aperte Luna Marì, la figlia di Antonino Spinalbese. Di recente la showgirl argentina sta facendo i conti con delle dichiarazioni sconvolgenti. Si sta dicendo che non sia nata donna, bensì uomo. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo.

Belen Rodriguez è riuscita a conquistare gli italiani nel corso del tempo e il merito è soprattutto della sua professionalità. Non dimenticare l’ironia che le permette di mettersi in gioco senza problemi davanti alle telecamere. Nello studio di Tu sì que vales, per esempio, spesso regge il gioco ai giudici e ai concorrenti bizzarri.

Tutti sanno che dalla sua relazione con Antonino è nata la piccola Luna Marí. Una bambina dolcissima che ha portato nella vita della showgirl tanta felicità. Eppure qualcuno ha deciso di fare delle dichiarazioni che stanno mettendo molto in discussione sia la sua figura di donna che di madre. Ecco cosa sta succedendo.

“Belen non ha utero ed ovaie”

Di recente su Tik Tok la ventinovenne Tatiana Sova ha lanciato delle gravi accuse a Belen e Antonino. Secondo il suo racconto i due avrebbero comprato illegalmente i suoi ovociti che le sono stati sottratti a sua insaputa durante un intervento chirurgico.

“Eravate a conoscenza che usare una madre surrogata e ovociti rubati è un reato…State tenendo illegalmente mia figlia e non me la volete restituire, la sfruttate da quando è nata per lavorare sui social. Lei vi mantiene vi dà visibilità e fama”. Poi ha proseguito nella sua esposizione: “Belen non è nata donna, non ha utero e ovaie…Luna Marie non assomiglia per niente a Belen. Ha la pelle color porcellana come, gli stessi occhi di ghiaccio, i capelli biondi, allo stesso modo di guardare. Abbiamo entrambe la stessa macchiolina-neo sulla testa”.

“Vorrei riprendere Luna Marì”

“Vorrei riprendere Luna Marì facendola crescere insieme a tutti gli altri miei figli e fargli sapere la verità”, ecco qual è il desiderio della donna. Dato che le hanno sottratto alcuni ovociti, dà per scontato che ci siano altri figli sparsi per il mondo. Di conseguenza è decisa a portare avanti le ricerche.

Sconvolgenti rivelazioni - Solospettacolo.it
Le sconvolgenti rivelazioni su Belen – Solospettacolo.it

Per ora Belen non ha replicato. La storia è senza dubbio inverosimile e a tratti assurda, però sta tenendo tutti col fiato sospeso. Si spera di avere chiarezza sulla strana vicenda il più presto possibile.