Home » L’avvocato di Pamela Prati la smaschera: “Si vergognava e ha mentito in un’occasione”

L’avvocato di Pamela Prati la smaschera: “Si vergognava e ha mentito in un’occasione”

pamela prati bugie- Solospettacolo
Pamela Prati al GFVip- Solospettacolo
Pamela Prati al centro del gossip ancora una volta, il suo stesso avvocato la smaschera

Pamela Prati è nuovamente al centro del gossip. La showgirl sta partecipando come concorrente al Grande Fratello Vip, per la seconda volta dopo aver abbandonato il gioco la prima. Pamela ci ha riprovato, per dimostrare di essere cambiata e per raccontarsi anche in maniera diversa rispetto a come tutti la conosciamo.

Ormai lo scandalo Mark Caltagirone lo conoscono tutti, e ovviamente è stato argomento di discussione durante la scorsa puntata del reality, quando Pamela ha raccontato la sua versione, la sua verità su come sono andati i fatti.

Pamela Prati e l’amore

Durante l’ultima  puntata del Grande Fratello Vip Pamela Prati, incoraggiata dal conduttore Alfonso Signorini, ha raccontato di come ha conosciuto il famigerato Mark Caltagirone, ribadendo di essere stata ignara di tutto fin dal principio: “Mi ero appena  lasciata dopo una storia di 7 anni, avevo perso una sorella, ero molto fragile. I truffatori me ne parlarono, dicevano che lui mi seguiva, che gli piacevo molto, che si era lasciato da poco con una donna con la quale aveva adottato un bambino con delle problematiche, aveva un tumore alla gola. Il bambino si chiamava Sebastian. Mi dissero che lui costruiva oleodotti in Siria, era un ingegnere che aveva studiato all’estero. Mi dicevano che saremmo stati perfetti insieme”.

Un amore nato così, all’improvviso, ma totalizzante e che le ha riempito la vita, afferma la Prati. E non le è sembrato strano che lui non volesse apparire in tv per smentire le voci che non credevano alla sua esistenza perché “Lui mi raccontò che era figlio di un boss e che non poteva farsi vedere. Era un testimone di giustizia perché aveva visto morire suo padre, lo salvò la famiglia Caltagirone. Ci scrivevamo 24 ore su 24, dormivamo insieme, facevamo l’amore al telefono”.

Ma poi Pamela cade in contraddizione, e Signorini le fa notare che più volte ha dichiarato di averlo incontrato, di conoscerlo di persona, lui e i bambini, che nel frattempo diventano due dato che a Sebastian si aggiunge Rebecca. Qui Pamela tace, e le opinioniste in studio Sonia Bruganelli e Orietta Berti si dicono stupite e quasi incredule circa la sua buona fede.

La parola all’avvocato

Interviene così l’avvocato della Prati che precisa: “Ha mentito in un’occasione perché si vergognava, era difficile dire la verità in quel momento. Pamela ha presentato una denuncia querela, il procedimento è ancora in corso e sta andando avanti. Sono stati acquisiti degli elementi di prova e chiederemo la posizione di ulteriori messaggi, abbiamo 70mila messaggi in nove mesi. Qualcuno pagherà? Per ora, ha pagato solo Pamela”.

pamela prati mark-Solospettacolo
Pamela Prati durante il suo racconto- Solospettacolo

Siamo ancora lontani dalla verità, evidentemente. Ma tutti vorremmo concedere a Pamela il beneficio del dubbio, durante il suo racconto è apparsa molto provata.