Home » Gf Vip 7, Gegia minaccia con una ‘pistola’ Antonino: “Se non lo fai ti…”

Gf Vip 7, Gegia minaccia con una ‘pistola’ Antonino: “Se non lo fai ti…”

Il Grande Fratello Vip, in un modo o nell’altro, fa sempre parlare di ciò che accade tra le mura della casa più spiata d’Italia. Non c’è da stupirsi se i telespettatori seguono 24 ore su 24 le dinamiche del gruppo che si è formato quest’anno.

Di recente nella casa c’è stata aria di festa perché Giaele De Donà ha compiuto gli anni e tutti si sono lasciati andare tra risate e divertimento. Una frase di Gegia non è passata inosservata. Ecco cosa ha detto ad Antonino Spinalbese puntandogli contro un’arma.

Gegia minaccia Antonino Spinalbese - Solospettacolo.it
Gegia e Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it

In questi giorni sta accadendo di tutto nel reality condotto da Alfonso Signorini. Luca Sabatino è stato preso di mira dal gruppo per aver accettato un massaggio al collo da Nikita Pelizon. Chi ha puntato maggiormente il dito contro è stata Cristina Quaranta, la quale si è lasciata andare in un abbraccio caloroso con Amaurys Perez e così Carolina Marconi le ha fatto notare la sua incoerenza.

Poi tutti stanno seguendo con curiosità gli sviluppi sentimentali tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due sono sempre più vicini, ma qualcuno insinua che il ragazzo abbia messo in atto una tattica per restare il più possibile in gioco. Di recente i vipponi hanno organizzato una festa in maschera e Gegia ha colto l’occasione per lanciare una sorta di messaggio subliminale ad Antonino.

“O mi baci o ti disintegro”

In poche parole Gegia si è avvicinata ad Antonino e con una pistola giocattolo l’ha minacciato: “O mi baci o ti disintegro”. Il ragazzo è stato allo scherzo e sul web in tanti hanno espresso un proprio parere.

Alcuni utenti social hanno ironizzato sul simpatico siparietto. Hanno apprezzato anche il fatto che la comica non abbia sempre in mente l’idea di stare in nomination per colpa di Antonella. Infatti non l’ha apostrofata nel migliore dei modi al termine dell’ultima puntata andata in onda. Stasera, giovedì 13 ottobre, sapremo chi tra i nominati dovrà fare le valigie e lasciare per sempre la casa.

La vendetta di Antonella

Non scorre buon sangue tra Antonella e Gegia per via della questione di Marco Bellavia. L’ex tentatrice di Temptation Island aveva giurato che si sarebbe vendicata contro coloro che hanno spinto Marco ad abbandonare il reality.

Gegia e Antonino - Solospettacolo.it
Gegia minaccia Antonino – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

La prima della lista è appunto Gegia. In nomination ci sono anche Gioele De Donà e Charlie Gnocchi. Qualcuno insinua che sarà la ragazza a uscire dalla casa, ma si sa: il Grande Fratello Vip riserva sempre tante sorprese e colpi di scena. Ragion per cui non ci resta che attendere.