Home » Grande Fratello Vip, scherzo finisce in tragedia: il pubblico è scioccato

Grande Fratello Vip, scherzo finisce in tragedia: il pubblico è scioccato

Alfonso Signorini incredulo - Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it
Nella casa del Grande Fratello Vip si stanno creando delle dinamiche all’interno del gruppo che spingono i telespettatori a restare incollati davanti al piccolo schermo. Di recente hanno assistito ai festeggiamenti del compleanno di Giaele De Donà che si è lasciata andare al divertimento con tutti i presenti. 

Qualche concorrente è noto per fare degli scherzi ai propri compagni d’avventura, ma non sempre vengono apprezzati. L’altra notte, per esempio, uno non è andato a buon fine. Infatti la vittima non ha gradito per niente. Ecco chi sono i protagonisti della vicenda.

Giaele De Donà è in nomination e probabilmente stasera potrebbe abbandonare la casa. Nonostante tutto ha festeggiato il suo compleanno senza mostrare un minimo di turbamento. Del resto nell’aria c’era solo voglia di divertimento e momenti di leggerezza. I telespettatori stanno notando un suo avvicinamento ad Antonino Spinalbese, ma quest’ultimo sembra non ricambiare l’interesse.

Un’altra sorte, invece, è toccata a Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Tra i due sta nascendo una bella sintonia, eppure qualcuno insinua che si tratti di una strategia messa in atto dal ragazzo per restare in gioco il più possibile. Del resto Antonella è molto amata dal pubblico, in quanto per la seconda volta è stata la preferita. L’altra notte Antonella, per volontà di Antonino, ha fatto uno scherzo a Nikita Pelizon mettendo in mezzo Edoardo e Giaele. La diretta interessata si è lamentata con Amaurys Perez.

“È un gioco del ca**o questo”

Su Twitter si legge chiaro e tondo cosa è realmente successo: “Nello scherzo Giaele ed Edoardo si sono baciati davvero e Nikita nonostante non sapesse dello scherzo e li ha visti, alla domanda di Antonella se qualcuno avesse visto la scena non ha detto niente”. Il silenzio della ragazza avrebbe potuto mettere in dubbio la sua sincerità, quindi lo scherzo non è stato visto di buon occhio. Duro è stato il suo sfogo su Antonino.

“Decide di fare uno scherzo dove mette in mezzo Antonella, Giaele e Edoardo. Mi ha messo alla prova, mi ha fatto un test. Tu usi la gente come pedine? Sai che ho un blocco comunicativo e c’ho messo settimane per parlarti e poi fai ‘sto teatrino? Vai da tutti a dire che io ho visto e non parlo, mi fai passare da falsa?…È un gioco del ca**o questo, non è uno scherzo”. Una parte del pubblico le ha dato ragione.

“Mi ha messo alla prova”

Il confronto tra i due non è tardato ad arrivare. Pare che non ci possa essere un punto d’incontro perché hanno due personalità completamente diverse. Antonino ha spiegato il suo modo di vedere le cose, del tutto opposto a quello della ragazza.

Lo scherzo di Antonino a Nikita - Solospettacolo.it
Antonino e Nikita – Solospettacolo.it

I fan del reality sperano che possano gettare le basi per una bella amicizia. Da precisare che sono due dei concorrenti più amati, di conseguenza se facessero squadra renderebbero felici chi li segue ininterrottamente giorno e notte.