Home » Raoul Bova, ha 4 figli ma uno di loro l’ha surclassato | E’ più bello di lui

Raoul Bova, ha 4 figli ma uno di loro l’ha surclassato | E’ più bello di lui

Raoul Bova, il figlio - Solospettacolo.it
Raoul Bova – Solospettacolo.it
Raoul Bova è uno degli attori più amati del mondo dello spettacolo italiano. Dotato di grande professionalità, è apprezzato soprattutto dal pubblico femminile per il suo fascino privo di paragoni. Sicuramente è questa una delle sue caratteristiche che gli ha permesso di ottenere grandi successi nel corso della sua carriera.

Molti non sanno che dal matrimonio sono nati due figli, di cui uno ha ereditato il suo fascino. Qualcuno si è sbilanciato sostenendo che è ancora più bello del padre. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul ragazzo.

Raoul Bova, nato a Roma il 14 agosto 1971, è un attore, regista ed ex nuotatore italiano. Ha esordito nel mondo della televisione nel 1991 nel programma televisivo Scommettiamo che…?, ma il vero successo è arrivato due anni dopo con il film Piccolo grande amore di Carlo Vanzina. Attualmente ha preso il posto di Terence Hill nella serie tv Don Matteo nei panni del parroco Don Massimo.

Per quanto riguarda la vita privata nel 2000 ha sposato la veterinaria Chiara Giordano e dal loro amore sono nati Alessandro Leon e Francesco. Purtroppo dopo tanti anni di matrimonio è arrivato il divorzio nel 2013 e dopo qualche mese l’attore è uscito dallo scoperto con la modella spagnola Rocio Muñoz Morales che lo ha reso padre di Alma e Luna. Nonostante abbia lasciato l’ex moglie, Raoul Bova ha un bel rapporto con i figli. Il secondogenito non passa inosservato perché si dice che abbia superato in bellezza il padre.

Curiosità sul figlio dell’attore

Francesco Bova è nato nel 2001. È comparso per la prima volta in televisione nella puntata de Le iene del 23 marzo 2021 per aver partecipato a uno scherzo fatto ai danni del padre. Fa parte di un gruppo di dj e italiano producers chiamato Vetrigos, dato che è appassionato di musica.

Nel suo profilo ci sono tante foto della sua quotidianità e si può dedurre che il suo stile di vita è identico a quello dei suoi coetanei. Non è chiaro se abbia intenzione di seguire le orme del padre o dedicarsi totalmente al mondo della musica. Fatto sta che la sua bellezza rappresenta una buona carta da visita.

Uno scherzo riuscito alla perfezione

Nello scherzo fatto ai danni del padre, Francesco gli ha fatto credere di attendere un figlio da una star a luci rosse di nome Priscilla.

Foto di Francesco Bova - Fonte Instagram - Solospettacolo.it
Francesco Bova – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

La reazione di Raoul Bova è stata inevitabile. Del resto qualsiasi genitore avrebbe reagito in quel determinato modo. Per fortuna l’attore ha tirato un sospiro di sollievo quando ha capito che non c’era nulla di reale in ciò che aveva appena scoperto.