Home » Paola Barale, la verità sul tradimento di Raz: beccato nel letto di un’altra (famosissima)

Paola Barale, la verità sul tradimento di Raz: beccato nel letto di un’altra (famosissima)

Paola Barale e Raz Degan, la verità - Solospettacolo.it
Paola Barale e Raz Degan – Solospettacolo.it
Paola Barale è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Dotata di grande professionalità, anche la sua vita privata ha scatenato la curiosità dei fan. Tuttora si parla del suo matrimonio con Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne.

Nella sua vita c’è stato anche il bellissimo attore Raz Degan, con il quale ha fatto sognare tantissimi italiani. Purtroppo si sono detti addio anni fa per colpa di un tradimento di lui. L’amante è un volto noto del piccolo e grande schermo.

Paola Barale, durante le sue innumerevoli interviste, ha parlato delle sue storie d’amore. Dal 1992 fino al 1995 è stata fidanzata con il conduttore Marco Bellavia, di recente uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Successivamente quando era conduttrice di La sai l’ultima? ha avuto modo di conoscere Gianni Sperti, ovvero il ballerino di punta del programma. Sono convolati a nozze nel 1998, ma dopo qualche anno si sono lasciati.

In un secondo momento Paola Barale ha dato una possibilità a Raz Degan, però hanno sempre avuto un rapporto molto turbolento rendendosi così protagonisti del gossip. Nel 2008 c’è stata una rottura temporanea e nel 2015 è stata proprio lei ad annunciare tramite Facebook l’addio definitivo. In realtà dietro questo mancato lieto fine c’è stato un tradimento dell’attore. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Galeotto fu un set cinematografico

Secondo fonti attendibili sembra che nel 2009 sul set di Barbarossa abbia compiuto il gesto di alta infedeltà. L’attrice in questione non è altro che la famosissima Kasia Smutniak, la moglie del defunto Pietro Taricone.

I due colleghi sono stati paparazzati più di una volta in atteggiamenti intimi e decisamente un compromettenti. In quel periodo anche il defunto marito era stato preso di mira dalla cronaca rosa. Quando passò la bufera mediatica, Raz Degan e Paola Barale non riuscirono più a vivere il rapporto serenamente. L’altra coppia, invece, riuscì a metterci una pietra sopra.

Curiosità su Raz Degan

Raz Degan non compare più in televisione, in quanto la sua ultima apparizione risale a una vecchia edizione de LIsola dei famosi. Inutile è stato l’intento di Alfonso Signorini di farlo entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

L'attrice Kasia Smutniak - Solospettacolo.it
L’attrice Kasia Smutniak – Solospettacolo.it

Non tutti sanno che ha condotto Raz & The Tribe su Sky Atlantic, una trasmissione in cui andava alla scoperta di luoghi e realtà non conosciute, entrando in contatto con le varie tribù del posto. Nel corso delle puntate ha invitato personaggi noti come Asia Argento, Luca Argentero e Piero Pelù.