Home » Questa dolce bimba oggi è la più insultata del Gf Vip: chi è

Questa dolce bimba oggi è la più insultata del Gf Vip: chi è

Concorrente del Gf Vip - Solospettacolo.it
Concorrente del Gf Vip – Solospettacolo.it
La bambina della foto è ormai un volto noto del mondo dello spettacolo italiano per aver partecipato a uno dei reality più famosi della Mediaset.

La popolarità le ha dato la possibilità di provare qualsiasi mezzo per raggiungere un obiettivo, ovvero riallacciare i rapporti con la sorella ancora più famosa di lei. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

La bambina oggigiorno è una splendida ragazza piena di energia e tanta voglia di vivere. Queste caratteristiche non sono passate inosservate davanti alle telecamere dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Durante la sua permanenza nella casa si è legata molto ad Antonino Spinalbese, in quanto i telespettatori speravano che tra loro sbocciasse l’amore.

Purtroppo è stata costretta ad abbandonare la casa in seguito a delle dichiarazioni alquanto gravi fatte nei confronti di Marco Bellavia. Secondo il parere del web avrebbe incentivato il fenomeno del bullismo, una delle tante piaghe della società odierna. Si sta parlando di Ginevra Lamborghini. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul suo conto.

Curiosità su Ginevra Lamborghini

Ginevra è nata il 25 settembre 1994 a Bologna ed è la figlia del fondatore dell’omonima azienda automobilistica. Dopo il liceo si è iscritta all’Università Cattolica di Milano per intraprendere lo studio di Scienze politiche e relazioni internazionali che ha lasciato per dedicarsi a quella di Cultura e tecnica del fashion. È appassionata di musica, proprio come la sorella Elettra. Infatti ha pubblicato nel 2020 il suo primo singolo intitolato Scorsese.

Per quanto riguarda la vita privata non è chiaro se sia fidanzata o meno. Probabilmente proprio per questo motivo Antonino non si è sbilanciato con lei quando ne ha avuto modo. Sul rapporto con la sorella c’è ancora un alone di mistero. Quando ne ha parlato davanti alle telecamere, Elettra l’ha diffidata e ha riferito ai fan che non si sarebbe mai recata nella casa per un confronto.

La richiesta ad Alfonso Signorini

Da quando Ginevra è andata via dalla casa, sui social in tanti vorrebbero un suo ritorno. Ha portato gioia e allegria, regalando tanti simpatici siparietti al pubblico. Qualcuno ha contattato direttamente il conduttore Alfonso Signorini per fare questa richiesta.

Ginevra Lamborghini - Solospettacolo.it
Ginevra Lamborghini oggi – Solospettacolo.it

La risposta non è tardata ad arrivare: “La sua squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo, frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese”. Lascia dedurre che non potrà rimettersi in gioco.