Home » “Il pancino comincia a vedersi”: amata di Uomini e Donne non può più nasconderlo

“Il pancino comincia a vedersi”: amata di Uomini e Donne non può più nasconderlo

Tronista in dolce attesa - Solospettacolo.it
Uomini e Donne – Solospettacolo.it
Il programma televisivo Uomini e Donne ha come scopo aiutare partecipanti a trovare l’anima gemella. Chi si mette in gioco con il proprio cuore a volte riesce nel proprio intento fino a formare una famiglia con colui o colei che viene scelto.

Di recente un’amatissima ex tronista ha dato una bellissima notizia: per la seconda volta accoglierà con il compagno la cicogna. La notizia è stata data qualche mese fa e ora è impossibile nascondere il pancino. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Maria De Filippi ha dato la possibilità a tante persone di trovare l’amore nel contesto televisivo. In questi giorni, per esempio, i telespettatori hanno potuto vedere il video del matrimonio di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. È stato un momento emozionante, nonché una chiara dimostrazione che il vero sentimento può nascere anche davanti alle telecamere.

Per quanto riguarda il Trono classico in tanti ricorderanno sicuramente il percorso sentimentale di Marco Fantini e Beatrice Valli. Nonostante le varie difficoltà dovute dalla pandemia, in estate si sono uniti in matrimonio per la gioia dei figli. Prima ancora sono diventati marito e moglie un’altra coppia nata nel programma e a breve daranno alla propria figlia un fratellino o una sorellina. Sono Federico Gregucci e Clarissa Marchese. Ecco come sta procedendo la gravidanza.

“E il pancino inizia a vedersi”

Clarissa si è seduta sul trono anni fa e tra i suoi pretendenti c’era Luca Onestini che non è stato scelto per l’attuale marito Federico. Qualche mese fa è stata lei a dare il lieto annuncio su Instagram“Presto saremo in 4…Siamo stra stra felici. Diciamo che molti di voi l’avevano intuito. È stata una sorpresa per molti, ma non per tutti, però abbiamo voluto aspettare i tre mesi e di fare tutte le visite. È andato tutto bene e quindi ci sembrava il momento giusto per darvi questa bellissima notizia“.

Qualche ora fa l’ex tronista ha pubblicato uno scatto fatto allo specchio per mostrare ai follower l’abito. Non sono passate inosservate le sue forme tonde che stanno crescendo sempre più. Tanti sono stati i like e i complimenti per essere così bella e raggiante.

“Non sono stata benissimo”

“Con questa gravidanza dal primo giorno ho iniziato a stare male e continuo purtroppo ad avere tanti fastidi. Questi tre mesi sono stati particolarmente complicati. Non sono stata benissimo”. Clarissa non ha vissuto bene i primi giorni, dunque sia lei che Federico non hanno voluto dare subito l’annuncio.

Clarissa Marchese - Solospettacolo.it
Clarissa Marchese – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Poi ha aggiunto: Questa gravidanza mi sta levando dieci anni di salute non me l’aspettavo. Il mio unico termine di paragone era la gravidanza di Arya (la primogenita) ed è stata perfetta”. La figlia, nata l’11 marzo 2020 a Miami, non vede l’ora di avere una compagna o un compagno di giochi.