Home » “Quanto mi piacerebbe infilarmi la…”: il pubblico del Grande Fratello disgustato

“Quanto mi piacerebbe infilarmi la…”: il pubblico del Grande Fratello disgustato

Alfonso Signorini - Solospettacolo.it
Alfonso Signorini senza parole – Solospettacolo.it
Nella casa del Grande Fratello Vip si stanno creando delle dinamiche che non passano inosservate e sui social non mancano i commenti su ogni singolo gesto e parola. Tutto è ripreso 24 ore su 24 dalle telecamere, dunque nulla sfugge agli occhi (e alle orecchie) attenti dei telespettatori. 

Di recente, per esempio, è stato pubblicato un video in cui ci sono dei concorrenti che hanno oltrepassato il limite utilizzando un linguaggio inopportuno per un contesto televisivo seguito da tantissime persone. Ecco stavolta chi è al centro delle polemiche.

In questi giorni si sta parlando molto del legame tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Antonino Spinalbese con la loro complicità ha voluto fare uno scherzo a Nikita Pelizon, la quale non ha per niente gradito perché ha visto tutt’altro che un gioco. Ne ha parlato con Amaurys Perez e subito dopo con il diretto interessato. Tutti stanno notando che la vera personalità di Antonino sta emergendo e, dopo la diretta di ieri, ha avuto modo di confrontarsi con alcuni compagni d’avventura.

Dopo le discussioni tra Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta, adesso nella bufera mediatica ci sono Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro. I due hanno avuto modo di legare da quando sono all’interno della casa, dunque hanno raggiunto una certa complicità. L’atro giorno stavano scherzando in giardino e hanno dato inizio a uno scambio di battute che ha disgustato la maggior parte dei telespettatori.

Fan spiazzati dallo scambio di battute

In poche parole Elenoire e Daniele stavano conversando in presenza di Edoardo. A un certo punto il ragazzo ha consigliato all’amico di prendere un frutto da utilizzare in un certo modo. Di conseguenza la dionna ha espresso il desiderio di volerne fare uso. Il linguaggio usato è stato del tutto inappropriato secondo la maggior parte dei fan del reality condotto da Alfonso Signorini.

Non a caso nei commenti in tanti si sono lamentati dei messaggi e del modo con cui vengono dati al vasto pubblico. “E’ una vergogna”, “Ci sono dei giovani che ascoltano queste cose”, “Bisognerebbe ricordargli che sono ripresi sempre dalle telecamere” e tanti altri ancora.

Gegia ha abbandonato il reality

Nella puntata di ieri è stata Gegia a uscire dalla casa. Molti avranno pensato che il piano vendicativo di Antonella abbia avuto successo. In effetti molti ricorderanno quando Marco Bellavia ha abbandonato il gioco e così lei ha promesso che si sarebbe vendicata nei confronti di coloro che lo hanno spinto a gettare la spugna.

Elenoire e Daniele criticati - Solospettacolo.it
Elenoire e Daniele – Solospettacolo.it

Attraverso la nomination è riuscita a farla pagare alla donna. Si sarà fermata o sferrerà un attacco anche ad altri membri del gruppo? Per scoprirlo non ci resta che attendere.