Home » Attilio Romita, punito pesantemente: “Mi vergogno agli occhi di mia figlia”

Attilio Romita, punito pesantemente: “Mi vergogno agli occhi di mia figlia”

attilio romita vergogna-Solospettacolo
Attilio Romita al GFVip-Solospettacolo
Il giornalista esprime la sua vergogna verso la figlia che lo sta guardando al GFVip

Attilio Romita è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip ora in onda; il giornalista in pensione, storico volto del Tg1 e del Tg2, non sta dando molte occasioni di gossip per quanto riguarda la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Assieme ai suoi compagni di avventura l’uomo sta provando a farsi conoscere al di là del “mezzo busto” a cui siamo abituati. E nonostante al momento nulla di particolare sia emerso riguardo la sua vita, nell’ultima puntata del reality ha riservato una sorpresa.

Attilio Romita ed Elenoire Ferruzzi

Durante la diretta Alfonso Signorini ha dato parola a Elenoire Ferruzzi insinuando che tra i due in passato ci sia stato qualcosa. Nonostante la donna abbia dichiarato: “Eravamo ad un evento insieme, sono passati diversi anni. Non vorrei entrare nei particolari…Nessuna notte di passione, nemmeno un bacio, Attilio è un signore, è stato molto cortese” e il giornalista abbia ammesso di non averla riconosciuta perché all’epoca molto diversa, all’uomo non è andato giù quello che ha vissuto come una sorta di tranello di Signorini.

Durante la notte si è quindi sfogato con i suoi coinquilini parlando anche di quello che sta succedendo con Pamela Prati: “Quello che sta succedendo non va bene. Da qui ne esco come una macchietta e non mi piace.  Non posso parlare della storia di Pamela. Non posso esprimere il mio parere su Marco. Anche su Pamela, le voglio bene, ma non c’è stata la verità. Dove sono le persone in galera?[…] come mai nessuno è finito nei guai? Se ci sono prove dovrebbero esserci già delle condanne. Se lei ha i nomi e i cognomi dovrebbe essere tutto così facile. Io non voglio fare il processo ad Alfonso e alle sue intenzioni. Perché ad un bravo conduttore può essere utile queste storia con Pamela. Poi le concedono tutto quello che vuole, la suite, il tonno. La sua storia sconvolge, ma mancano dei pezzi. Io le crederò quando vedrò quelle due persone con le manette”.

Una figlia persa

Attilio Romita poi ha svelato che la figlia Alessia, avuta dalla prima moglie, non fosse d’accordo con il suo ingresso nella Casa e che per questo non gli parlerebbe più: Io mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla più da quando ha saputo che venivo qui. Mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’”.

attilio romita giornalista-Solospettacolo
Romita ai tempi della conduzione del Tg1-Solospettacolo

E poi esprime le sue intenzioni: “Quando uscirò proverò a riprendermela. Se poi esco con ste scenette davvero non la recupero. Poi continuano a dire che bacio tutti e faccio l’idiota. Così ne esco male e mia figlia sarà ancora più arrabbiata”.