Home » Ilary Blasi, così ha incastrato Totti: sborsati ben 75 mila euro

Ilary Blasi, così ha incastrato Totti: sborsati ben 75 mila euro

Il matrimonio ormai giunto al capolinea di Francesco Totti e Ilary Blasi è sulla bocca di tutti per via di tanti retroscena che stanno saltando fuori da un mese a questa parte. Lui è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi durante la sua festa di compleanno.

Ilary Blasi, invece, per ora non è associata al nome di un uomo. Di recente è emerso un dettaglio che ha spiazzato soprattutto i fan di lei. La situazione si è evoluta a suo sfavore. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la verità - Solospettacolo.it
Francesco Totti e Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Molti all’inizio avevano dato la colpa a Noemi Bocchi  per la fine del matrimonio dell’ex capitano della Roma con la bellissima conduttrice. Con il passare del tempo tante cose sono state svelate cogliendo tutti alla sprovvista. In primis Totti in un’intervista aveva dichiarato che era stata prima l’ex moglie a compiere un gesto di infedeltà. Subito dopo ha ritrattato con la speranza di avere almeno un rapporto civile con la madre dei suoi figli.

Ha anche riferito che con Noemi la relazione è diventata importante solo in un secondo momento e il giorno del suo compleanno è stato utile per ufficializzarla con amici e parenti. Ormai vivono la loro favola d’amore alla luce del sole e così facendo avrebbero dato uno schiaffo morale a Ilary Blasi. Quest’ultima si sarebbe rivolta a terzi per avere un aiuto a discapito dell’ex marito, ma ogni suono tentativo è il risultato inutile.

“Mi hanno pagato per spiare Francesco”

Secondo quanto riportato al Settimanale nuovo dal detective Ezio Denti, sarebbe stato ingaggiato dalla conduttrice per pedinare Totti e mostrare le prove del tradimento. Da aprile a luglio gli avrebbe dato 75.000 euro per coglierlo con le mani nel sacco. Totti ha deciso di rendere ufficiale il fidanzamento, quindi ha rovinato i piani di Ilary.

Nelle ultime ore Totti ha pubblicato un video in cui riprende la sua dolce metà mentre balla. Non solo ha anticipato le mosse di Ilary, ma ha dato conferma della sua complicità con Noemi. Per questo motivo i fan sono contenti.

L’avvio del processo

In questi giorni il processo ha avuto inizio. La prima udienza riguarda l’azione di reintegra promossa da legali della conduttrice tv contro Totti, accusato di aver fatto sparire dall’armadio di lei tanti oggetti preziosi.

Vecchio scatto dei due - Solospettacolo.it
Vecchio scatto – Solospettacolo.it

Ciò sarebbe stato una conseguenza della sparizione di alcuni Rolex di lui. Sia il giudice che gli avvocati dovranno lavorare parecchio per dividere in modo giusto e patrimonio di famiglia. Per scoprire come andranno le altre udienze non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.