Home » Gigi D’Alessio, bruttissima notizia: il figlio finisce in ospedale

Gigi D’Alessio, bruttissima notizia: il figlio finisce in ospedale

gigi d'alessio preoccupato-Solospettacolo
Gigi D’Alessio-Solospettacolo
Il figlio del noto cantante partenopeo finisce all’ospedale. Cosa è successo e come sta

Brutte notizie per il noto cantautore partenopeo Gigi D’Alessio che in queste ore si è trovato ad affrontare il ricovero del figlio in ospedale. Luca D’Alessio, conosciuto con il nome d’ arte LDA si è fatto conoscere ai più grazie  alla sua  partecipazione alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il 19enne ha lottato per farsi apprezzare per la sua voce e non in quanto “figlio di”, e per i prossimi mesi avrebbe avuto un calendario ricco di date di eventi e concerti che però ha rimandato nei giorni scorsi. Il ragazzo infatti avrebbe dovuto esibirsi il 4, 5 e 7 dicembre a Roma, Napoli e Milano, ma le sue esibizioni  sono state spostate rispettivamente il 22, 21 e 19 aprile. Una nota ufficiale ha così motivato “per poter cantare insieme all’artista anche i brani del suo nuovo progetto discografico, in uscita il prossimo anno”.

LDA in ospedale

Qualcuno ha visto in questo slittamento delle date una conferma alle voci che vedono Luca D’Alessio in lizza per la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Qualcuno ipotizza che approderà all’ Ariston attraverso la sezione Giovani,  ma c’è anche l’ipotesi che vede il giovane in gara tra i Big, forse in coppia con il padre Gigi, con il quale tra l’altro ha già duettato in Piazza del Plebiscito a Napoli, in occasione del grande concerto organizzato per festeggiarne i 30 anni di carriera il 17 giugno di quest’anno.

Quel che è certo per ora è che Luca si trova ricoverato in ospedale. È stato lui stesso a comunicarlo ai suoi fan attraverso una foto su Instagram in cui lo si vede disteso con viso sofferente e tanto di flebo al braccio. Ha però cercato di tranquillizzare: “Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo…inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli! A presto amoriiii.  Il vostro Luchino…”.

Nulla di grave

Per ora ancora non si sa cosa abbia avuto il figlio di Gigi D’Alessio, cosa lo abbia condotto in ospedale. Lui intanto in una delle stories ha ribadito: “State tranquilli, non è nulla di grave. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima”.

luca d'alessio ricovero- Solospettacolo
Luca D’Alessio in ospedale-Solospettacolo

Nulla di grave quindi, non possiamo fare altro che augurargli una pronta guarigione e aspettare per saperne di più.