Home » Mattino 5, un ospite la spara grossa su Patrizia Rossetti: chissà quando lo scoprirà

Mattino 5, un ospite la spara grossa su Patrizia Rossetti: chissà quando lo scoprirà

Patrizia Rossetti al Gf Vip - Solospettacolo.it
Patrizia Rossetti – Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip con le sue dinamiche da modo a tanti programmi televisivi di argomentare tutto ciò che è inerente a esso. Uno di questi è senza dubbio Mattino 5, precisamente la rubrica del gossip gestita da Federica Panicucci.

È consuetudine invitare degli ospiti sia nello studio che attraverso il collegamento e non è passato inosservata Patrizia Groppelli con le sue dichiarazioni su un concorrente molto chiacchierato del momento, ovvero Patrizia Rossetti.

Nella puntata di ieri, giovedì 13 ottobre, è successo di tutto. Nonostante sia stata squalificata, Ginevra Lamborghini era presente nello studio e ha avuto modo di parlare con i suoi vecchi compagni d’avventura. Tra le righe ha invitato Antonino Spinalbese a fare il bravo e ha lasciato intendere di vivere un momento altalenante nel suo rapporto di coppia. A prescindere da ciò non è ancora chiara la sua situazione sentimentale, ragion per cui non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Un altro concorrente che ieri ha avuto la parola è Patrizia Rossetti, nota per la sua forte personalità. Non a caso si scontra spesso con alcune donne della casa e tra queste c’è Cristina Quaranta. Durante la settimana hanno discusso e si sono scusate in diretta per il linguaggio utilizzato. Sul conto della Rossetti si è espressa Patrizia Groppelli e non ha speso belle parole.

“Che bella solidarietà, soprattutto tra le donne”

Federica Panicucci ha fatto vedere un video in cui hanno discusso Patrizia, Cristina, Wilma Goich e Carolina Marconi. Subito dopo la Groppelli ha esordito in questo modo: “Mi sembra che al Gf Vip c’è un bel pollaio…Che bella solidarietà, soprattutto tra le donne”. Subito dopo ha espresso un suo parere sulla Rossetti: “È veramente cattiva…Di una cattiveria assurda…Supera pure me”. È stata chiara con termini semplici e sintetici.

Una part del pubblico concorda con lei mentre altri no. Nello studio era presente anche Raffaello Tonon, il quale è chiamato spesso per commentare le dinamiche del Grande Fratello Vip. Stavolta ha preso le parti del concorrente criticato: “L’ho conosciuta è davvero buona dentro…È solo fumantina”. La Groppelli non ha cambiato opinione neanche dopo aver ascoltato il collega.

“Ha dei difetti che io non tollero più”

Dopo aver mostrato una clip che raccoglieva le recenti tensioni vissute tra le due inquiline, quest’ultime hanno portato avanti le loro ostilità. Cristina ha ribadito il suo pensiero.

Patrizia contro tre donne - Solospettacolo.it
Lite tra le donne – Solospettacolo.it

Patrizia è un cane che abbaia ma non morde, però ha dei difetti che io non tollero più nella quotidianità. Con lei ho avuto tanta pazienza nelle prime tre settimane e tante volte mi ha mandato a quel paese solo perché cercavo di dirle da amica che in alcuni momenti stava sbagliando”.