Home » Silvia Toffanin spietata: meditava vendetta da anni contro Pamela | Colpo micidiale

Silvia Toffanin spietata: meditava vendetta da anni contro Pamela | Colpo micidiale

silvia toffanin vendetta prati-Solospettacolo
Pamela Prati e Silvia Toffanin-Solospettacolo
La conduttrice di Verissimo ha riservato una brutta sorpresa a Pamela Prati per la prossima puntata. Come la prenderà la diva del Bagaglino?

Pamela Prati è tra i concorrenti  del Grande Fratello Vip che sta andando in onda da poco più di un mese, ed è stata già protagonista di diversi blocchi nel corso delle serate della diretta, condotte da Alfonso Signorini. Ad esempio per il suo legame speciale con l’ex coinquilino Marco Bellavia, che ha abbandonato perché non supportato dagli altri nella sua depressione.

O perché accusata da qualcuno di nascondere il cibo destinato a tutto il gruppo. Ma in una delle ultime puntate Pamela Prati ha avuto un momento di grande commozione durante il suo racconto sulla vicenda legata a Mark Caltagirone, l’uomo che avrebbe dovuto sposare e che si è rivelato una truffa.

Silvia Toffanin e la brutta sorpresa a Pamela Prati

Durante il suo toccante racconto su come sia stata raggirata, Pamela non ha fatto i nomi di nessuna delle persone che sembrerebbero implicate nella truffa, di cui qualcuno crede sia complice lei stessa. 

Una di queste persone è la sua ex manager Eliana Michelazzo, che non è d’accordo con quanto raccontato dalla Prati ed è intervenuta sui social durante la diretta dichiarando: “Non dico nulla! Però buttare me*da su di me no, non ti ho denunciata perché sono rispettosa, però sono stanca. Io sono io, punto. Ah dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu! Ciao!” Ma già al momento dell’ingresso di Pamela nella casa la Michelazzo si era espressa: “Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo ‘entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti”.

Non paga, sembra che stia per compiere la sua vendetta sulla Prati che a suo dire sta ripulendo la sua immagine, e sarà quindi ospite nella prossima puntata di Verissimo per raccontare la sua, di verità. Un brutto colpo per la sua ex amica che non può al momento ribattere.

Da amiche a nemiche

Ai tempi della faccenda Eliana Michelazzo ha già accusato Pamela Prati di essere al corrente di tutto: “Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva, altrimenti perché farsi paparazzare con una persona che non era quella che Pamela Perricciolo le aveva mostrato nelle foto? Quando una persona rifiuta qualsiasi tipo di confronto vuol dire che è in cattiva fede. Visto che non mi ha mai risposto si vede cha ha la coscienza sporca”.

eliana michelazzo contro pamela prati-Solospettacolo
Eliana Michelazzo e Pamela Prati su instagram ai tempi della loro amicizia-Solospettacolo

E ha dato anche una spiegazione: “Pamela Prati era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia”. Non ci resta che aspettare la puntata di Verissimo per aggiungere un altro tassello a tutta questa brutta storia.