Home » Flavio Briatore, chi è la figlia segreta: l’ha avuta prima della Gregoraci e oggi è una modella famosa

Flavio Briatore, chi è la figlia segreta: l’ha avuta prima della Gregoraci e oggi è una modella famosa

flavio-briatore-solospettacolo.it
Flavio Briatore – Solospettacolo.it
Tutti hanno i loro scheletri negli armadi, molti personaggi celebri invece hanno figli non riconosciuti, o riconosciuti tardivamente, sparsi per il globo terracqueo. Uno di questi è Flavio Briatore, imprenditore che non ha bisogno di presentazioni. Chi segue il gossip conosce la sua famiglia “regolare”, quella che ha formato con la ormai ex moglie Elisabetta Gregoraci e da cui è nato il figlio Nathan Falco. Ma Nathan ha anche una sorella maggiore…

Per la verità, si tratta di una sorellastra che ha compiuto quest’anno diciotto anni e che, come la mamma, di mestiere fa la modella. Perché non abbiamo mai visto questa ragazza insieme a Nathan Falco? Perché non è stata riconosciuta…

La fanciulla è nata infatti da una relazione finita prima che sua madre si scoprisse incinta e Flavio, che non aveva a quel tempo alcuna intenzione di fare il padre, non la riconobbe e, di fatto, non la frequentò per molto tempo. Ma chi è la madre di questa ragazza? Una illustre sconosciuta? Non proprio…

Flavio Briatore tombeur de femmes: da Naomi a Heidi Klum

Per ricordare la storia dobbiamo fare un passo indietro nel tempo, agli anni ’90, quando Briatore era un rampante manager e si occupava di motori e Formula Uno: era infatti team manager  (e poi direttore esecutivo) di Benetton e fu lui a scoprire nel 1991 un giovane e sconosciuto pilota, tale Michael Schumacher, che sotto la sua guida vinse per be due volte il Mondiale Piloti, nel 1994 e nel 1995, per poi diventare l’idolo dei tifosi della Ferrari.

In quegli anni Briatore era un viveur e un tombeur de femmes: si legava alle modelle più affascinanti e famose e cominciava a farsi largo sulle copertine delle riviste. Ebbe una lunga relazione con la top model Naomi Campbell durata al 1998 al 2003 e quando quella storia finì ne cominciò un’altra con la sua “collega” tedesca Heidi Klum detta “The Body” e basta guardarla per capire perché…

Leni, la figlia di Briatore e Heidi Klum

Il legame non durò che qualche mese ma poco prima di lasciarsi, Heidi scoprì di essere rimasta incinta. Hélène Boshoven detta “Leni” venne alla luce nel maggio 2004: Briatore non riconobbe mai la bambina e si oppose fermamente al test del DNA. Le voci cominciarono a circolare ugualmente dopo poco tempo e Heidi crebbe da sola la figlia. Non troppo a lungo, però: un anno dopo la nascita di Leni sposa il cantante Seal da cui ha altri tre figli e che adotta Leni nel 2009, dandole il suo cognome.

“Leni e Falco si seguivano su Instagram”

Solo recentemente Leni e Briatore si sono riavvicinati: nel 2021 la ragazza ha trascorso l’estate con il padre naturale, il fratellastro ed Elisabetta Gregoraci. Del rapporto con la figlia, Briatore ha detto: Con lei non ho la relazione ‘giorno per giorno’ che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno“.

heidi-klum-leni-klum-lingerie-solospettacolo.it
Heidi Klum e la figlia Leni Klum – Solospettacolo.it

Del rapporto tra fratelli invece ha dichiarato: “Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto che lo sapeva già. Ormai fin da giovanissimi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram: avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti“.