Home » “Mi si gelò il sangue quando…”: Tomaso Trussardi asfaltato dall’ex fidanzata (tronista di UeD)

“Mi si gelò il sangue quando…”: Tomaso Trussardi asfaltato dall’ex fidanzata (tronista di UeD)

tomaso-trussardi-ued-ex-solospettacolo
Tomaso Trussardi-Solospettacolo.it
Il noto ex marito di Michelle Hunziker ha avuto anche una storia con una persona nota della tv

Tomaso Trussardi, imprenditore del noto marchio della casa di moda fondata dalla sua famiglia, è famoso anche per la sua storia con la bella Michelle Hunziker. I due sono hanno fatto coppia fissa per circa 10 anni e sono stati sposati dal 2014 al 2022. Insieme hanno due figlie, Celeste e Sole.

Tomaso in precedenza ha avuto anche una storia con un altro volto noto del piccolo schermo, finita male anch’essa. A raccontare cosa è successo è stata proprio l’altra donna, che ha rivelato diversi dettagli della loro relazione. Vediamo di chi si tratta e cosa  ha detto.

Tomaso Trussardi e la storia finita male

Parliamo di Anna Munafò, famosa per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne in qualità di tronista nel 2014. Prima ancora si è classificata seconda al celebre concorso di bellezza Miss Italia nel 2005. Ed è proprio in quel periodo che la ragazza ha avuto una storia con Tomaso Trussardi, di cui ha parlato in una lunga lettera a lui indirizzata attraverso le pagine del noto settimanale DiPiù qualche tempo fa.

La donna ha scritto: “Voglio liberarmi di un peso che mi porto addosso dal momento in cui ci siamo conosciuti. Tutto ebbe inizio nel 2005, quando partecipai a Miss Italia. Arrivai seconda e conquistai la fascia di Miss Miluna. Pochi giorni dopo, la società che tutt’ora organizza il concorso ricevette una chiamata, all’altro capo del filo c’eri tu. Dicevi di volermi tra le modelle della tua casa di moda. Ci incontrammo a Milano, poco dopo mi chiamasti, e io, nel vedere quel numero pensai subito di avercela fatta”.

Inizia così la lunga missiva di Anna Munafò, che prosegue: “Mi confessasti che il colloquio era stato tutto una messinscena, che avevi organizzato quell’appuntamento perché volevi conoscermi, per avere il mio numero di telefono”.

Una mossa studiata per conoscere la ragazza, insomma, che a quanto pare non si è sentita lusingata della cosa, anzi.

Anna Munafò: la delusione

Anna infatti confessa di essere rimasta molto delusa una volta appresi i veri motivi dietro la telefonata di Trussardi: Mi si gelò il sangue, non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi sentii usata, calpestata. Mi arrabbiai moltissimo, soprattutto con me stessa e con la mia inesperienza. Hai mai pensato a come mi sono sentita?”

anna munafò tronista-Solospettacolo
Anna Munafò ai tempi di UeD- Solospettacolo

Nonostante tutto però alla fine lei ha ceduto alla corte di lui: “Tu continuasti a corteggiarmi, a mandarmi sms, fiori e regali. Nessuno era mai stato così generoso con me. Malgrado la rabbia, fui lusingata dal tuo corteggiamento così insistente”. Dopo un anno d’amore comunque sembra che lui l’abbia lasciata senza una spiegazione.