Home » Francesco Totti senza nessun sentimento: l’ultimo gesto contro Ilary è orribile

Francesco Totti senza nessun sentimento: l’ultimo gesto contro Ilary è orribile

francesco-totti-ilary-blasi-solospettacolo.it
Francesco Totti e Ilary Blasi – Solospettacolo.it
Qualcuno di voi avrà forse visto un film di qualche anno fa, La Guerra dei Roses, in cui Michael Douglas e Kathleen Turner, dopo anni di amore incondizionato e passionale, arrivano al punto di non sopportarsi più e arrivano al divorzio facendosi mutui dispetti e reciproche cattiverie, sempre più gravi, fino ad arrivare al punto di uccidersi. Per fortuna Ilary Blasi e Francesco Totti non sono sulla strada del tragico epilogo ma i dispetti e gli screzi ci sono, eccome.

Se all’indomani dello scoop di Dagospia sulla loro crisi, mesi e mesi fa, avevano giocato la carta della famiglia comunque unita, se anche una volta annunciato la separazione avevano chiesto silenzio e rispetto per i figli, sembra che in breve anzi brevissimo tempo la faccenda sia degenerata.

Intanto non c’è più alcuna parvenza di discrezione nella separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, a partire dalle voci di corridoio uscite all’intervista dell’ex Pupone ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera in cui ripartisce più o meno obiettivamente le colpe della fine del matrimonio.

Da “La guerra dei Roses” a “La guerra dei Totti”

La presunta asportazione dei preziosi Rolex di Totti dalla cassetta di sicurezza comune a opera di Ilary fa il paio con il “sequestro” delle esclusive borse Hermes della conduttrice da parte dell’ex marito, a mo’ di rappresaglia e il tutto sembra effettivamente un racconto da film comico, propri come La guerra dei Roses, anche se nella fine di un matrimonio e nella conseguente reciproca e progressiva perdita di rispetto non c’è nulla da ridere.

Ora però si è aggiunto un nuovo tassello. Avete presente quando i bambini litigano, smettono di parlarsi ed estendono l’offesa anche ai rispettivi amici? Ecco, la versione contemporanea di questi musi lunghi passa per il social e se ai giardinetti “non ci si fa più amici”, sui social ci si defollowa. Che è precisamente quello che ha fatto Totti, mandando Ilary su tutte le furie.

Totti defollowa le sorelle di Ilary e i loro mariti

Francesco ha smesso di seguire su Instagram le due ex cognate, Silva e Melory, sorelle di Ilary, e i rispettivi mariti Ivan e Tiziano, insieme a un’amica di Ilary, Noemi. Un gesto pubblico, plateale, che ovviamente non poteva passare inosservato, uno sgarbo anche professionale perché proprio Silvia Blasi fino a poco tempo fa si occupava della comunicazione di Totti, mentre il cognato lavorava in una delle società dello sportivo. Defollowati e licenziati? Ancora non si sa…

totti-defollowa-cognati-solospettacolo.it
Totti defollowa i cognati – Solospettacolo.it

Un gesto di cattivo gusto anche perché la famiglia di Ilary ha mantenuto fino ad adesso il riserbo, solo Melory aveva criticato via social Alex Nuccetelli che continua a difendere l’amico Francesco, scrivendo su Instagram: “Certi amici farebbero bene a stare in silenzio”, al che l’ex marito di Antonella Mosetti aveva definito le sorelle Blasi delle “ingrate”  spiegando che senza il matrimonio con Totti lei non avrebbe fatto carriera. E le sorelle, sottinteso, nemmeno…