Home » Antonella Clerici, perché non sposa Vittorio: “Non mi ha mai…” | La situazione dolorosa

Antonella Clerici, perché non sposa Vittorio: “Non mi ha mai…” | La situazione dolorosa

antonella clerici matrimonio-Solospettacolo
Antonella e Vittorio-Solospettacolo
La solare conduttrice svela perché non sposa il suo compagno Vittorio Garrone, al suo fianco da circa 6 anni

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della tv italiana. Biondissima, sempre sorridente e solare, ha tenuto compagnia per anni con la sua trasmissione culinaria La prova del Cuoco, appuntamento quotidiano sulla Rai nel pre-pranzo, per quasi vent’anni.

Oggi è alla guida di un programma simile, È sempre mezzogiorno, e sembra sempre la stessa Antonella di quando ha iniziato la sua carriera, quasi il tempo per lei fosse fermo. Uno dei pregi della donna, 58enne, è che sembra sempre la vicina della porta accanto. Mai atteggiata a diva, nonostante il suo successo, mai un pettegolezzo di troppo, Antonella è amata come fosse una di famiglia.

Antonella Clerici e il matrimonio

La bella Antonella Clerici non è stata molto fortunata nella vita privata  quanto in quella lavorativa. Ha avuto infatti due matrimoni finiti in breve tempo e una storia d’amore che le ha lasciato una figlia, Maelle.

Il primo matrimonio  risale al 1989, con  il giocatore di basket Pino Motta. Matrimonio breve, durato appena due anni, finito pare a causa delle troppe e continue incomprensioni. Successivamente Antonella ci riprova, e nel 2000 si sposa  con il produttore musicale Sergio Cossa. Anche questo rapporto si conclude dopo appena tre anni. In seguito nella sua vita arriva Eddy Mertens, al suo fianco per circa dieci anni, e con lui  diventa mamma di Maelle, che oggi ha 13 anni.

Oggi la Clerici è al fianco dell’imprenditore Vittorio Garrone, e qualche tempo fa il settimanale DiPiù ha riportato la notizia che l’uomo, dopo 5 anni assieme, le avrebbe fatto la proposta di matrimonio. Pare che alcuni amici della coppia avessero rivelato: “Da uomo d’altri tempi, Garrone le ha fatto la proposta di nozze. Lui è innamoratissimo di Antonella ed è legatissimo alla figlia di lei, Maelle. Nei loro cinque anni d’amore hanno capito sempre di più di essere fatti l’uno per l’altra”.

Il no a Vittorio

Ma a quanto pare quelle voci sono, appunto, solo voci, e Antonella Clerici le avrebbe smentite durante un’ intervista a Gente. Sulle pagine del settimanale la donna ha affermato:  “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte”.

antonella clerici compagno -Solospettacolo
Antonella e Vittorio-Solospettacolo

Niente terze nozze in vista quindi, e la Clerici si dice soddisfatta della sua situazione sentimentale così com’è: “Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”.