Home » Raimondo Todaro a ruota libera su Emanuel Lo: “Sono rimasto a bocca aperta quando…”

Raimondo Todaro a ruota libera su Emanuel Lo: “Sono rimasto a bocca aperta quando…”

todaro-su-emanuel-parole-solospettacolo.it
Raimondo Todaro – Solospettacolo,it
Raimondo Todaro è tornato ad Amici. Il ballerino siciliano, diventato famoso grazie a Milly Carlucci, ha deciso di dare la sua opinione molto particolareggiata su alcuni degli altri colleghi e compagni della trasmissione. Su Emanuel si esprime a ruota libera. Ecco che cosa ha detto…

Raimondo Todaro è alla sua seconda edizione del talent di Mediaset Amici di Maria De Filippi. Fortemente voluto dalla conduttrice, ha portato tutto il suo incredibile fascino mediterraneo in trasmissione. Per fare questo, ha detto definitivamente addio al programma Rai ‘Ballando con le stelle’, ma resta comunque sempre grato a Milly Carlucci per la grande opportunità datagli nel corso degli anni.

Inoltre, è tornato con la moglie Francesca Tocca, dopo un breve periodo di separazione e ora sono più innamorati che mai. I due hanno una bambina ma sembra che siano intenzionati ad allargare la famiglia.

Di recente, ha deciso di esprimere la sua opinione sui suoi colleghi della trasmissione di Mediaset. Ha lasciato tutti senza parole quello che ha detto su Emanuel. Vediamo quali sono state le sue parole…

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: il loro rapporto

Durante un’intervista a Di Più, Raimondo Todaro ha raccontato molto sulla sua esperienza televisiva ad Amici di Maria De Filippi. Inoltre, ha parlato tanto del suo vero rapporto con la collega Alessandra Celentano che è sembrato pieno di alti e  bassi. Secondo il ballerino siciliano, il loro rapporto è molto diverso dietro le quinte da quello che spesso appare in televisione.

Infatti, Todaro ha raccontato: “Io la stimo, ma alle volte non ce la faccio e allora sbotto. Non si può sempre andare d’accordo. Ma tra noi c’è grande complicità. Proprio perché il nostro rapporto è sincero e affettuoso davanti alle telecamere siamo viscerali e ci diciamo le cose come stanno. Ma una volta che la telecamera si spegne,  visto che abbiamo i camerini vicini, passiamo i momenti al trucco scambiando sempre due chiacchiere, sulla nostra vita, i nostri interessi”.

Todaro non si trattiene su Emanuel Lo

Raimondo Todaro ha fatto delle dichiarazioni in merito ad Emanuel Lo che hanno stupito tutti. Nonostante circoli la voce che i due non abbiano un buon rapporto, l’ex ballerino di Ballando con le stelle ha negato tutto in modo categorico.

todaro-su-emanuel-parole-solospettacolo.it
Emanuel Lo – Solospettacolo.it

Infatti, quello che ha raccontato è molto diverso da ciò che in molti pensavano. Ha detto: “Quando ho letto la notizia sono rimasto a bocca aperta: io ed Emanuel Lo, prima di incontrarci quest’anno ad Amici, non ci eravamo mai visti. Non so proprio da dove sia spuntata questa voce. Al momento c’è grande amicizia tra di noi”. Dunque, sembrano essere completamente falsi i rumors sul loro antagonismo.