Home » Yari Carrisi, anche lui ha perso un figlio: il dolore l’ha massacrato

Yari Carrisi, anche lui ha perso un figlio: il dolore l’ha massacrato

yari carrisi aborto-Solospettacolo
Yari Carrisi-Solospettacolo
Il figlio di Al Bano e Romina Power, sempre molto riservato, ha avuto un grande dolore: la perdita di un figlio

Yari Carrisi è l’unico figlio maschio dell’amata coppia formata da Al Bano e Romina Power, oggi separati. Classe 1973, ha tre sorelle, Ylenia, scomparsa misteriosamente a New Orleans nel 1993; Cristel e Romina Junior. Inoltre ha anche due fratellastri, Jasmine e Albano Junior, nati dalla relazione del padre con la seconda compagna Loredana Lecciso.

L’uomo, da perfetto figlio d’arte, suona la chitarra e  compone canzoni, alcune delle quali scritte per il padre. Ha anche collaborato con alcuni artisti del panorama musicale italiano come ad esempio Jovanotti. Pur essendo figlio di personaggi famosissimi, Yari è un tipo riservato e alquanto schivo nei confronti dei riflettori.

Yari Carrisi:  il figlio perduto

Lontano dai riflettori ma non sempre, qualche anno fa Yari Carrisi ha partecipato al programma Pechino Express, dove ha conosciuto quella che è diventata la sua compagna, Naike Rivelli, la figlia della celebre attrice Ornella Muti.

La storia tra i due è durata un paio d’anni, e quello che sembrava un grande amore si è poi concluso inaspettatamente. Ma proprio perché i due protagonisti ai tempi si sono amati moltissimo, hanno cercato di avere un bambino. E lo hanno perso. 

A raccontare è stata proprio la donna, ai tempi, ai microfoni di Domenica Live:A Pechino mi sono innamorata di Yari e da lì non ci siamo mai lasciati. Ci siamo innamorati subito e abbiamo avuto modo di passare delle notti insieme. Vuoi sapere la verità? A Pechino è successo che sono rimasta incinta di Yari. Su quei monti sono rimasta incinta e per questo ho deciso di lasciare la gara”.

Poi, l’inaspettato:Tutti i bambini che arrivano sono degli angeli e portano qualcosa di bello, anche se poi non ce la fanno a nascere. A me questo bambino mi ha fatto trovare Yari. Quando l’abbiamo perso è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo”.

L’amore finito

Come detto però, nonostante i presupposti l’amore tra i due dopo circa due anni è terminato. Dopo Naike Yari ha avuto una storia con Thea Crudi,  spiritual singer di diversi anni più giovane. A Domenica In il figlio di Al Bano e Romina Power ha dichiarato ai tempi del loro rapporto: “Quando l’ho vista è stato più che amore, un riconoscersi da vite precedenti. Insieme abbiamo portato l’India nel Salento, cantiamo, ci esibiamo insieme adesso”.

Yari e Naike rivelli fidanzati-Solospettacolo
Yari e Naike ai tempi del loro amore-Solospettacolo

Ma anche questa storia è terminata. Oggi non si hanno notizie di una nuova storia d’amore di Yari, anche se recentemente su una delle sue stories instagram pare sia apparsa la misteriosa scritta “I Love You”. A chi sarà indirizzata?