Home » “Ci sono anche i minori che guardano”: scena piccante tra due concorrenti del Gf Vip

“Ci sono anche i minori che guardano”: scena piccante tra due concorrenti del Gf Vip

Al Grande Fratello Vip si è consumata una scena davvero piccante sotto l’occhio delle telecamere

Il Grande Fratello Vip quest’anno sta facendo parlare molto, e non sempre in bene. Non sono bastate le  accuse di bullismo ai concorrenti che hanno lasciato che il dolore del loro coinquilino Marco Bellavia si consumasse nell’indifferenza totale, fino al suo abbandono.

GFVip video piccante-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo

Ora sotto l’occhio attento delle telecamere si consumano scenette piccanti che non sono state molto gradite dai telespettatori. Il video incriminato è finito nella rete scatenando diverse polemiche. Cosa è successo?

Grande Fratello Vip: il video piccante fa il giro della rete

Come ogni edizione del reality che si rispetti, anche in questa sono nate delle simpatie, come quella tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, di cui però non vedremo il decorso in quanto la ragazza è stata squalificata per alcune brutte frasi indirizzate proprio a Marco Bellavia.

Un’ altra delle coppie che sembra si stia formando è quella tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Lui  lo abbiamo visto a Forum, lei è un’ex tentatrice di Temptation Island. I due ragazzi piano piano si sono avvicinati, sembra sia nato del tenero. Ma nonostante Edoardo, parlando con la coinquilina Wilma Goich abbia confessato:  Non è amore, cosa c’entra l’amore? Quello si costruisce, mica nasce così in una settimana. Ma chi ha mai detto di essere innamorato! Mi piace, sto bene con lei. Non c’è una cosa di lei che mi dà fastidio, non so come dirlo. Non ho dubbi che ci sia un sentimento” i due sono sempre più vicini.

Talmente vicini da dare vita ad uno spettacolo che il pubblico non ha trovato piacevole. Cosa è successo?

Qualche giorno fa la coppia era in giardino, entrambi i ragazzi seduti sulle sdraio, vicini, con un plaid a coprire le gambe. Tra uno sguardo, un sorriso e un ammiccamento, sotto le coperte la mano di Edoardo sembra essersi  spinta in zone “intime”. Non solo, la estrae e inaspettatamente si lecca un dito.

Un gesto orribile

Come detto questo gesto non è piaciuto per nulla ai telespettatori, e i commenti sui social si sono sprecati. Si va dall’accusa “Ormai la volgarità la fa da padrona…. E questi programmi, dovrebbero vietarli. Una volta esisteva la censura, ora c’è troppa libertà di esibire….in tutti i sensi” a “Fosse po*no hub ok…ma questi sono visti anche da minorenni…io basito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Perle Trash (@perle_trash)

C’è chi invece li difende e dice: “Sono ragazzi, non facciamo i bacchettoni ora. Magari ha sbagliato il GF a non stoppare la scena ma io vedo 2 ragazzi che si piacciono e fanno quello che gli pare, senza ledere nessuno. Se vedi il GFVip sai che c’è pure questo, anzi in Italia sono super censurati. O preferite il bullismo?