Home » Kate Middleton, con tutti quei soldi si riduce a comprare proprio lì: ci andate tutte

Kate Middleton, con tutti quei soldi si riduce a comprare proprio lì: ci andate tutte

Kate Middleton abiti- Solospettacolo
Alcuni outfit di Kate Middleton- Solospettacolo
La principessa del Galles si conferma icona di stile, anche a basso costo. Vediamo cosa indossa

Kate Middleton, principessa del Galles e moglie di William,  figlio del nuovo re d’Inghilterra Carlo, è considerata, e a ragione, la diretta erede della compianta Lady Diana. Come la bellissima Diana Spencer, madre del suo William, la sempre sorridente Kate sembra sempre appena uscita da una boutique di alta moda.

Qualunque cosa indossi infatti le sembra cucita addosso, ma i più attenti ai dettagli hanno notato che non tutti gli abiti della principessa costano un capitale e che anzi alcuni sono veramente alla portata di tutti. E spesso li indossa in più occasioni.

Gli abiti di una principessa

Recentemente Kate Middleton è stata patrona della Rugby Football Union,  e in vista del Campionato di Coppa del Mondo in Nuova Zelanda, ha augurato buona fortuna alle Red Roses, la squadra inglese di rugby femminile: “Ciao a tutti. Volevo prendermi un momento per augurare alle Red Roses tutta la migliore fortuna per la coppa del mondo di rugby in Nuova Zelanda. […] non vedo l’ora di vedere come andrete avanti durante il torneo. […] Buona fortuna per le settimane a venire. Metterò presto la sveglia per fare il tifo per voi fino in fondo”.

E in quell’occasione ha sfoggiato un blazer rosso vivo con grossi  bottoni d’oro di grande effetto. Come detto, gli occhi più attenti si sono accorti che l’elegante giacca rossa è facilmente reperibile in quanto si tratta di un blazer di Zara del costo di 59,99 sterline, ovvero poco più di 60 euro. Un capo low cost ma di grande effetto che chiunque può acquistare per sentirsi un po’ principessa.

Il riciclo di Kate

Ma  Kate Middleton non si limita ad indossare abiti  a basso costo, li riutilizza anche in più occasioni, mostrando così di essere una persona attenta contraria allo spreco. Il blazer rosso di Zara infatti è stato indossato anche in occasione della sua visita in Danimarca all’inizio del 2022, quando ha optato per un look spezzato composto dalla giacca abbinata ad una camicetta bianca di crepe con ruches sulla scollatura, più un bel paio di  pantaloni svasati neri, ai piedi décolleté di suede con tacco quadrato.

Giacca rossa Kate Middleton- Solospettacolo
Il blazer rosso di Zara indossato da Kate Middleton- Solospettacolo

E c’è di più. La stessa giacca rossa con i bottoni dorati è stata indossata dalla principessa del Galles anche in un altro momento. Nel 2021 durante gli Europei di calcio a Wembley. Brava Kate.