Home » Deborah Iurato, da timida cantante a schianto super sexy: dopo Amici è irriconoscibile

Deborah Iurato, da timida cantante a schianto super sexy: dopo Amici è irriconoscibile

deborah iurato amici-Solospettacolo
Deborah ad Amici-Solospettacolo
La vincitrice di Amici del 2014 è un’altra persona oggi, veramente irriconoscibile

Correva l’anno 2014 e ad Amici, il talent di Maria De Filippi, arriva Deborah Iurato, una timida ragazza poco più che ventenne che convince tutti con la sua potente voce e si aggiudica la vittoria. Dopo il suo trionfo partecipa al Festival di Sanremo 2016,salendo sul palco dell’Ariston  in coppia con il corregionale Giovanni Caccamo nella categoria Big, dove arriva terza con il singolo Via da qui.

In seguito è  stata tra le concorrenti di Tale e Quale Show, è andata in giro per l’Italia con vari tour; ha avuto anche modo di collaborare con una delle cantanti italiane più note, Fiorella Mannoia. 

Deborah Iurato: la pausa

Deborah Iurato però tra il 2016 e 2019 si è presa un momento di pausa dalla tv ma ha continuato a lavorare; ha infatti  sempre girato l’Italia cantando alcune cover e alcuni brani tratti dai suoi dischi. Nel 2021 esce prima la canzone Supereroi, in seguito Ma cosa Vuoi e Voglia di Gridare. 

Della sua esperienza ad Amici ha detto di conservare un bel ricordo. Intervistata da Superguidatv ammette: “Ho un ricordo bellissimo. Amici è stata un’esperienza che porterò per sempre nel mio cuore. Devo ringraziare Maria e tutti coloro che lavorano nel programma perché hanno trasformato la mia più grande passione in un lavoro. Mi ha regalato una maggiore consapevolezza e mi ha fatto crescere. Non pensavo davvero potesse accadere tutto quello che poi si è avverato”.

Una passione che la accompagna fin da bambina, come ammette a Recensiamomusica:  “La musica in realtà è un qualcosa che mi fa stare bene e mi rilassa nei momenti in cui sono più agitata, stressata. Mi fa ripensare ai ricordi, mi da gioia. Secondo me, la musica è un tutto che fa parte di ognuno di noi. E’ sicuramente un qualcosa che mi accompagna sin da quando sono bambina e che sono certa mi farà compagnia fino alla fine”.

Come è diventata

Ad Amici Deborah era molto giovane, portava gli occhiali e i capelli scuri  lunghi e ondulati. Ad osservarla oggi sembra davvero un’altra persona.  La ragazza è cresciuta, è dimagrita e ha tagliato i capelli. In alcuni scatti che possiamo vedere sul suo profilo Instagram notiamo che veste in maniera molto casual, ha abbandonato gli occhiali e si è persino tinta i capelli.

Debor a iurato oggi- Solospettacolo
Debora oggi su Instagram- Solospettacolo

La Iurato infatti sfoggia un bel caschetto alla moda e i suoi capelli, una volta scuri, sono stati schiariti dandole un’aria completamente diversa. Bella oggi come ieri.