Home » Rompicapo solo per geni: se riesci a trovare il lecca lecca hai un QI altissimo

Rompicapo solo per geni: se riesci a trovare il lecca lecca hai un QI altissimo

test-lecca-lecca-solospettacolo
Rompicapo lecca lecca-Solospettacolo.it
Questo rompicapo ha fatto venire il mal di testa a più di una persona che ha tentato di risolverlo senza successo. Sembra infatti che solo i geni riescano a venirne a capo. Sei pronto per confrontarti anche tu con questo gioco? Devi solo trovare il lecca-lecca tra i coni gelato. Provaci e dimostraci che sei un genio!

Tenere la mente allentata è importantissimi per questo motivo esistono dei giochi e dei rebus che servono a stimolare costantemente le risposte del cervello e a non permettergli di assopirsi.

Nel corso della scorsa stagione sono stati tanti i rompicapi difficili da risolvere proposti ma uno in particolare ha dato filo da torcere anche alle menti più allenate. Questo è stato pensato e disegnato appositamente per stimolare il genio e portarlo a individuare la soluzione. Abbiamo deciso di riproporlo qui in modo che tutti possano mettersi in gioco e provare a vincere. Ecco di cosa si tratta…

Ecco il gioco che ha fatto ammattire tutto il web

Riproponiamo il rompicapo dell’estate anche in autunno in modo che chiunque possa confrontarsi con questo gioco e provare a risolverlo. Nella scorsa stagione questo rebus ha fatto letteralmente ammattire tutti i social. Il gioco nasce come rimedio al caldo estivo, in cui il sogno di tutti era di rinfrescarsi con bibite fresche, aria condizionata e deliziosi gelati a tutti i gusti. Per questo motivo, il rompicapo ha come protagonisti assoluti i coni gelato e un unico e solo lecca-lecca. Tuttavia, è perfetto anche con l’arrivo delle prime piogge per stimolarvi a trovare una soluzione.

Il gioco è stato disegnato dall’artista e fumettista Dudolf con l’intento di sfidare tutti gli utenti del web e metterli alla prova. Il gioco è molto semplice e consiste nel provare a trovare il lecca-lecca in mezzo ai gelati. Siete pronti a giocare? Ecco a voi il rompicapo.

Riesci a trovare il lecca-lecca in mezzo ai gelati? Provaci!

Dove si trova il lecca-lecca in mezzo a tutti i coni gelato? Prima di buttarti a rispondere, prova a osservare attentamente l’immagine proposta dall’artista ungherese e non essere troppo precipitoso. Il rompicapo non è semplice come sembra. Infatti, questo gioco ha fatto impazzire più di un utente.

rompicapo-lecca-lecca-Solospettacolo,it
Rompicapo lecca-lecca -Solospettacolo.it

Come puoi vedere, trovarlo non è proprio facile. Dudolf ha nascosto il dolcetto attentamente tra i coni gelato. Gli utenti del web si sono molto divertiti nel tentare di risolvere questo giochetto stimolante. Per alcuni è stato molto facile e sono riusciti a individuarlo dopo pochi secondi, altri ci hanno messo giorni. Fateci sapere nei commenti se siete riuscito a trovarlo e in quanto tempo!