Home » Amici, scoppia il panico tra due ballerine: volano parole pesantissime

Amici, scoppia il panico tra due ballerine: volano parole pesantissime

Amici Solospettacolo.it
Polemica nella scuola di Amici, il padre di tutti i talent. Ma che cosa è successo? In pratica due ballerine che dapprima sembrava che andassero- come si suol dire- d’amore e d’accordo, ora se le sono dette letteralmente di tutti i colori!

Ma che cosa è davvero successo? Sono volati stracci in studio e… Il racconto dei fatti…

Nella puntata di Amici 22 andata in onda in data 176 ottobre 2022 c’è stato un forte momento di tensione che ha visto il banco di una concorrente fortemente in bilico. Dopo averla messa in discussione, soprattutto per il suo approccio mentale, Raimondo Todaro  alla fine ha deciso di sostituire la sua allieva con la nuova arrivata Claudia. Nonostante sia stato inserito il banco del pubblico, e dunque sia rimasta nella scuola, la ragazza, scartata dal suo maestro,  una volta rientrata in casetta ha avuto uno sfogo in lacrime, decisamente molto ma  molto pesante. Ma di chi stiamo parlando?

Lei era inca**ata e ha dato fuori di matto

“Sono solo inca**ata, mai una volta che parla chiaro”, ha detto  Asia riferendosi- chiaramente-  al suo insegnante che l’aveva fortemente delusa e ferita . I compagni hanno provato a spiegarle che Raimondo non ha giudicato la sua esibizione, che obiettivamente non è andata male, quanto tutto il percorso fatto fino a quel preciso istante. Ma allora che ca**o sei qua a giudicare se non giudichi la performance?” ha aggiunto la ballerina, sempre più fuori di sé.

Se la prende con la nuova dopo che l’aveva elogiata

Nonostante l’ultimatum dato ad Asia, l’allieva non è riuscita a convincere il suo coach di riferimento. Il discorso su cui in particolare ha puntato Raimondo Todaro è la fragilità che la ragazza  ha dimostrato in sala, facendosi prendere- un po’ troppo-  dall’ansia e andando costantemente nel panico soprattutto davanti al suo insegnante.

“Il discorso della personalità che discorso è? Ma perché, Claudia ha personalità?”, ha commentato poi l’allieva, decisamente fuori di se. E sebbene in puntata lei  avesse speso per l’altra parole al miele, poi ha cambiato nettamente idea sostenendo che non riesce a stare in casa con una che- a sua detta- “le ha rubato il banco”. E chiaramente quest’ultima non ci sta a essere vista in tale veste… Ed è il  Caos!

Asia spara a zero sul maestro di riferimento Solospettacolo.it

C’è – inoltre- da dire che quando ha fatto la scelta di eliminare la ballerina,  Raimondo Todaro si è ritrovato tutti quanti  contro ed è stato  letteralmente massacrato durante la puntata di domenica. Adesso il destino dell’allieva di Amici 22 è appeso- praticamente-  ad un filo, ovvero il televoto. E qui si capirà se è davvero amata dal grande pubblico, oppure no!

Nel frattempo la ragazza ha incontrato Gerardo Porcelluzzi ed  Elena D’Amario che saranno i suoi nuovi insegnanti. E proprio quest’ultima ha riempito Asia di complimenti dicendole che ha una dote innata, ovvero  quella della comunicazione e dell’espressività. Peccato che Raimondo le avesse detto proprio il contrario! Infine, ha anche aggiunto: “Questo è il tuo nuovo inizio. Sei qua perché te lo meriti“. E i suoi fan- chiaramente- se lo augurano dal profondo del cuore!