Home » Lutto Cristina Quaranta: “Morto di tumore al cervello” | Racconto orrido

Lutto Cristina Quaranta: “Morto di tumore al cervello” | Racconto orrido

cristina quaranta lutto-Solospettacolo
Cristina Quaranta-Solospettacolo
L’ex protagonista di Non è la Rai, ora concorrente del Grande Fratello Vip, rivela il lutto che l’ha colpita. Un racconto straziante

Cristina Quaranta è una dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. La show girl, diventata famosa grazie a Gianni Boncompagni che l’ha inserita nel programma cult Non è la Rai, negli anni ’90, ha avuto alcune apparizioni in tv nel corso degli anni. Ha vestito anche i panni della Velina a Striscia la Notizia, al fianco di Alessia Merz nella stagione 1995-1996.

Nel 2005 partecipa alla terza edizione de L’isola dei famosi, poi piano piano si allontana dalla tv. Attualmente, come ha raccontato, fa la cameriera in un locale per mantenere se stessa e la figlia Aurora, avuta dall’ex marito Matteo De Stefani.

Cristina Quaranta al GFVip

Nell’ultima puntata del reality Cristina Quaranta ha avuto un duro scontro con una coinquilina, Nikita Pelizon, della quale ha detto:Facci fatica a capirla, a comprendere quando è seria e quando vuole scherzare, si è accanita con me solo perché per quieto vivere le ho chiesto di spostarsi in un altro letto. Ci siamo chiarite rimanendo nella nostra posizione. Le ho chiesto perché ridesse e mi ha detto che lo faceva per difesa “. La bella modella ha spiegato il motivo del suo perenne sorriso, che tanto sembra dare fastidio: “Dopo tanti anni di down ho deciso di provare ad avere sempre il sorriso. Quando qualcuno mi aggredisce e prova a ferirmi, il mio sorriso diventa ancora più forte per rispondere al nervoso. Ho sofferto di depressione e ho spesso pensato al suicidio“.

Un racconto difficile, che però non è bastato a fermare la brutta discussione che è scoppiata da lì a poco tra le due. Tutto risale a qualche giorno fa, quando, alla vista di un aereo passato sulla Casa per la Pelizon, la Quaranta ha espresso la sua gioia per la sorpresa, ma a quanto pare la risposta di Nikita non le è piaciuta. Quest’ultima ha provato a spiegare: “L’ho vista reagire diverse volte a cose successe ad altri, ogni volta la reazione è che vorrebbe anche lei delle cose e io le ho detto di essere semplicemente contenta, perché prima o poi per lei le cose sarebbero arrivate, se ci avesse creduto”.

Il lutto di Cristina

La discussione in diretta è degenerata, quando Cristina, visibilmente scossa, ha alzato i toni: “Ma ci credo cosa? Credere agli angeli? Fuori per me non c’è nessuno quindi non può arrivare nessun aereo, questo era il senso”. Al che l’altra ha ribattuto: “Dico che tu puoi avere tutto quello che desideri”, cercando di spiegarsi.

cristina quaranta velina-Solospettacolo
Cristina Quaranta e Alessia Merz Veline-Solospettacolo

La showgirl scoppia a piangere e risponde:  “Ma non è vero, non si può avere tutto quello che si desidera, ma dove vivi? Allora io vorrei riavere qui mio fratello morto di tumore al cervello due anni fa,  ma me l’hanno portato via. Ma cosa stai dicendo”. Una reazione dovuta forse allo stress dei giorni di reclusione nella Casa che inizia a fari sentire.