Home » “Sei come il vino”: Raz Degan a 54 anni è diventato così

“Sei come il vino”: Raz Degan a 54 anni è diventato così

raz-degan-oggi-solospettacolo
Raz Degan-Solospettacolo.it
Il tempo passa impietoso per tutti ma non passa su tutti allo stesso modo. Basta guardare Raz Degan alla veneranda età di 54 anni. Il modello bello e tenebroso non è mai stato così affascinante. Ecco la foto che ha pubblicato sui social di recente e che ha scatenato tutte le sue follower.

Bisogna proprio ammetterlo, Raz Degan è un uomo che ha fatto sognare intere generazioni di donne con il suo accento esotico e quello sguardo da bello e dannato. Eppure, di tempo ne è passato da quando faceva la pubblicità di quel noto amaro tedesco ma su di lui non ha sortito nessun effetto. Ha ancora quell’espressione magnetica, in grado di catalizzare l’attenzione di chiunque.

Inoltre, contribuiscono alla costruzione del suo fascino quel fare leggermente arrogante e spregiudicato. L’ormai cinquantaquattrenne israeliano è sempre più attraente, come dimostra un recente scatto pubblicato su Instagram. Le fan sono letteralmente impazzite e si sono lasciate andare a commenti molto lusinghieri…

Raz Degan: bello e impossibile

Raz Degan è nato nel kibbutz di Sde Nehemia. All’età di 21 anni decide di lasciare il suo paese e iniziare una carriera da modello. Lavora in diversi paesi intorno al mondo come la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Australia, la Francia e poi l’Italia. Grazia alla sua bellezza unica e al magnetismo dello sguardo, in poco tempo conquista le copertine delle più importanti riviste di moda: Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour.

Successivamente, viene scelto per diversi spot televisivi come quello del bagnoschiuma o il famoso spot del liquore tedesco, grazie al quale diventa molto popolare in Italia. Subito inizia a lavorare anche come attore per diversi film e produzioni sia statunitensi che italiane.

Di recente ha anche deciso di partecipare a talent, come Ballando con le Stelle, o reality show. È rimasta nella storia la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, in cui il modello ha saputo sfoderare tutto il suo fascino selvaggio.

La foto di Instagram che scatena le follower: “Sei come il vino”

Nonostante gli anni siano passati, la bellezza di Raz Degan non è diminuita, anzi… In un recente scatto postato su Instagram, appare più bello che mai con i suoi capelli brizzolati e quello sguardo vissuto.

raz-oggi-solospettacolo.it

Le sue follower non hanno potuto che spendersi in lusinghe nei commenti vista lo scatto pubblicato. Una di loro gli ha scritto quello che tutti noi pensiamo: “Sei come il vino”. Il modello israeliano più invecchia e più è affascinante.