Home » Mara Venier, il figlio è tra i più amati del cinema: ma voi sapevate fosse suo figlio?

Mara Venier, il figlio è tra i più amati del cinema: ma voi sapevate fosse suo figlio?

mara venier figlio- Solospettacolo
Mara Venier-Solospettacolo
Il figlio di Mara Venier non tutti lo conoscono. Sapete di chi si tratta?

Mara Venier è da anni una delle conduttrici di punta della Rai. Alla guida del suo Domenica in la donna tiene compagina a milioni di italiani ospitando nel suo salotto decine di personaggi famosi che si raccontano come fossero a casa con un’amica.

Proprio questa è la dote che fa apprezzare la donna; il suo essere alla mano, semplice e simpatica. Non a caso per tutti è ormai diventata “zia Mara”. Ma sapete chi è suo figlio?

Mara Venier: i figli

Nella vita privata la simpatica Mara Venier è stata sposata negli anni ’80 con il noto attore comico  Jerry Calà. Oggi  è sposata con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro, col quale si è legata nel lontano 2006. La conduttrice ha due figli. La femmina Elisabetta Ferracini, conosciuta sicuramene tra chi oggi ha almeno  quarant’anni;  per molti anni infatti è stata  in Tv come conduttrice di un programma dedicato a bambini e ragazzi, il mitico Solletico.

Mara Venier ha avuto la ragazza a soli diciotto anni, nel 1968, dal suo primo marito Francesco Ferracini, morto nel 2016. Elisabetta nel  2002 è diventata a sua volta  mamma di Giulio, e ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo. Nel 1975 è nato il fratello di Elisabetta, Paolo.

L’uomo è frutto dell’amore tra Mara  e l’attore Pier Paolo Capponi, e sebbene in un primo momento sia rimasto con il padre, in seguito è  riuscito a riallacciare il legame con la madre. Ai microfoni di Chi Mara in passato ha confessato: “Il mio rapporto con mio figlio non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante. E’ arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezze”.

La donna si riferisce a Claudio, il figlio si Paolo, di cui ha detto al Corriere: “Avevo perso da poco mia mamma, che dava un senso alla mia vita. Non sorridevo più, non ho avuto voglia di farlo per un lunghissimo periodo… è stato molto, molto brutto per me. Poi è arrivato questo bimbo e mi ha ridato la felicità”.

Chi è Paolo

Di Paolo non si sa molto, restio a mostrarsi alle telecamere, dell’uomo sappiamo che  è diventato papà di Claudio nel 2017 e che il 28 luglio del 2019 ha sposato la compagna Valentina.

Paolo Capponi-Solospettacolo
Mara e il figlio Paolo-Solospettacolo

Tra Paolo e la mamma i rapporti ormai sono per fortuna ricuciti e sono tutti una grande bella famiglia felice.