Home » Ginevra Lamborghini senza pietà su Antonino: “Lo stanno un po’…”

Ginevra Lamborghini senza pietà su Antonino: “Lo stanno un po’…”

Ginevra lamborghini manipolazione-Solospettacolo
Ginevra Lamborghini al GfVip-Solospettacolo
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip esprime il suo pensiero su quanto sta succedendo nella Casa con Spinalbese.

Ginevra Lamborghini, come tutti sanno, è stata squalificata dalla Casa del Grande Fratello Vip in seguito al caso scoppiato intorno all’abbandono di Marco Bellavia. L’uomo, in forte crisi depressiva, è stato ignorato e a volte deriso dai suoi coinquilini tanto da spingerlo ad abbandonare il reality.

Anche Ginevra, avendo pronunciato la frase “merita di essere bullizzato” ha dovuto lasciare la Casa perché espulsa, sebbene abbia chiesto poi scusa e si sia resa conto di aver parlato senza effettivamente pensare. Ora torna a parlare di alcune dinamiche.

Le parole di Ginevra Lamborghini su Antonino Spinalbese

La bella Ginevra Lamborghini nella Casa ha stretto una particolare amicizia con Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodríguez. I due sono stati molto vicini, sembrava che fosse nato un sentimento anche se la ragazza ha specificato di avere il cuore impegnato fuori in una storia appena iniziata.

Ospite nelle puntate in diretta la Lamborghini ha redarguito il ragazzo per alcuni  atteggiamenti poco chiari, in seguito alla discussione avuta con altri concorrenti, ovvero Edoardo Donnamaria che lo ha accusato di essersi mostrato troppo interessato ad Antonella Fiordelisi, che ha un flirt con quest’ultimo. Ginevra ha detto: “Ho visto delle incongruenze di Antonino. Ho visto poco uomo, ragazzino abbastanza”.

In seguito sui social ha voluto spiegare le sue parole: “Io ad Antonino tengo tantissimo, con lui ho instaurato un legame speciale e puro […] Mi sono sentita di esprimermi sul suo comportamento delle ultime settimane perché ho visto un Antonino cambiato, disponibile a strategie infantili che non gli si addicono. Secondo me ha avuto un atteggiamento non conforme a quello che è lui, questo mio modo di parlargli è dovuto al fatto che ero un po’ ferita”.

Le accuse

Ma non è tutto. Ospite di Casa Chi Ginevra è tornata sull’argomento e ha espresso un pensiero molto personale su quanto sta accadendo secondo lei: “Se Antonino piace di più ad Antonella o Giaele? A tutte e due! Lui è desiderato più che voluto davvero. Lo stanno un po’ manipolando…Secondo la ragazza quindi Antonino sarebbe al centro di un tentativo di manipolazione da parte di due donne della Casa, al fine di guadagnare qualche clip in puntata.

antonino spinalbese accuse-Solospettacolo
Antonino Spinalbese-Solospettacolo

Soprattutto per quanto riguarda la Fiordelisi, di cui ha detto: “Antonella lo sta utilizzando per degli atteggiamenti molto infantili che coinvolgono anche Edoardo…Questo modo di utilizzare le persone non mi piace perché ci vedo dinamiche sporche…”