Home » Uomini e Donne, Federica umiliata dal corteggiatore: tutto lo studio è con lui

Uomini e Donne, Federica umiliata dal corteggiatore: tutto lo studio è con lui

Federica Aversano criticata - Solospettacolo.it
Federica Aversano – Solospettacolo.it
Uomini e Donne è il programma condotto da Maria De Filippi e permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Oltre a dame e cavalieri, ci sono anche tronisti e corteggiatori che si mettono in gioco davanti alle telecamere.

Di recente una delle troniste, ovvero Federica Aversano, non ha vissuto bei momenti al centro dello studio televisivo a causa di una discussione con un corteggiatore. Ecco cosa è successo tra i due.

Tutti sanno che Federica Aversano si è presentata nella precedente edizione per corteggiare Matteo Ranieri. Non è stata scelta, dunque la redazione le ha proposto il trono. Non ha un buon rapporto con Tina Cipollari, la quale le punta sempre il dito contro. La tronista ignora le sue parole e va avanti senza problemi nel suo percorso.

Riccardo Guarnieri ha sempre espresso una preferenza per lei, ma non si è mai seduto tra i giovani corteggiatori. Per questo motivo la ragazza ha messo un punto alla questione, sostenendo che bisogna seguire le regole del programma. Di conseguenza non sarebbe stato giusto uscire con lui senza telecamere. Tuttavia dal parterre maschile il cavaliere Giuseppe è andato fino in fondo e ha lasciato la sedia per assumere il ruolo di corteggiatore. Federico non ha digerito la notizia ed è andato su tutte le furie.

“Non può venire a dire che ha il pallino su di te”

“Tu come donna, non ti senti un ripiego? Un ragazzo che non so neanche quanti anni ha e tu vuoi una sicurezza. Per me sono uguali Giuseppe e Riccardo, solo che lui ha avuto il coraggio di metterti là. Fino a ieri messaggiava con Eleonora, io direi no…Una persona determinata, non messaggia fino a ieri sera con un’altra e oggi non può venire a dire che ha il pallino su di te”, ecco come ha esordito Federico.

In effetti tutti i presenti gli hanno dato ragione. Il cavaliere si era sentito con la dama Eleonora per un paio di giorni, dopodiché lei gli aveva detto che non si sarebbe più presentata nello studio. La reazione di una persona interessata sarebbe stata quella di seguirla, però l’esito è stato diverso. Federico ha cercato di aprirle gli occhi sulla faccenda se il suo vero scopo è trovare una persona seria e degna di starle accanto.

Curiosità sul ragazzo

Federico non è passato inosservato non solo per il suo fascino, ma anche per la sua personalità. Il suo cognome è Breschini ed è romano. Ha 30 anni e lavora nell’azienda di famiglia nel settore della ristorazione. Prima lavorava come cameriere e adesso è direttore di sala e gestore.

Federico contrariato - Solospettacolo.it
Corteggiatore Federico – Solospettacolo.it

Ha dichiarato che a breve aprirà un’attività propria. Ciò dimostra che ha le idee chiare sul suo futuro professionale. Riuscirà a conquistare il cuore della tronista? Per scoprirlo non ci resta che attendere.