Home » “Ma vuole qualche schiaffo da Ginevra quando esce?”: Antonella Fiordelisi umilia la Lamborghini

“Ma vuole qualche schiaffo da Ginevra quando esce?”: Antonella Fiordelisi umilia la Lamborghini

Antonella contro Ginevra - Solospettacolo.it
Antonella e Ginevra – Solospettacolo.it
Nella casa del Grande Fratello Vip si stanno creando delle dinamiche tali da incidere sull’armonia del gruppo. Nella puntata di lunedì scorso, 17 ottobre 2022, al centro delle polemiche c’è stato Antonino Spinalbese per l’atteggiamento che sta assumendo nei confronti di alcuni concorrenti.

A quel punto Ginevra Lamborghini è intervenuta menzionando anche Antonella Fiordelisi. Tra le due ragazza c’è stato un battibecco e, una volta terminata la diretta, l’ex tentatrice di Temptation Island non ha chiuso il capitolo, dunque ha iniziato a prendersi gioco dell’altra. Ecco la reazione del web.

Nella puntata di lunedì Alfonso Signorini ha chiamato in disparte Antonino ed Edoardo Donnamaria per parlare della loro convivenza tesa. Il tutto è iniziato a causa di una nomination di Edoardo, data per via di un avvicinamento tra Antonino e Antonella. In realtà tra i due non c’è alcun coinvolgimento sentimentale. ma si è trattato di uno scherzo fatto per alimentare la sua gelosia. Sonia Bruganelli è intervenuta contro l’ex di Belen Rodrigruez per dirgli di darsi un freno e non pensare di essere il migliore.

Anche Ginevra ha voluto esprimere la sua opinione e si è scagliata contro Antonino, aggiungendo il disappunto nel vedere gli scherzi di cattivo gusto architettati con Antonella. Subito quest’ultima ha replicato, di conseguenza sono stati utilizzati dei termini poco carini. Il conduttore ha stoppato la discussione e si è focalizzato su altro. Antonella, però, non ha dimenticato quanto accaduto. Il suo comportamento è stato definito infantile e immaturo.

“Non mi sembrano reazioni da ragazza adulta”

In poche parole in un recente video pubblicato su Mondodelreality (pagina Instagram) si vede Antonella che va in giro per la casa imitando Ginevra. Si sente qualcuno che le dice di evitare per non scatenare delle reazioni negative dall’esterno, ma lei ignora del tutto e prosegue. Gli utenti social non hanno gradito per niente, in quanto hanno ammesso che la stanno rivalutando.

“Età mentale 5 anni. Si è comportata bene con Marco, ma ora non mi sembrano reazioni da ragazza adulta e matura, soprattutto dopo che dà dell’ immaturo a George per l’età”, “Cara Antonella dovresti tacere e pensare alle brutte figure che stai facendo in questi giorni…Come si fa presto ad innalzarsi, si fa anche tanto presto a cadere con il sedere per terra…E questo sta accadendo…”.

Il ripensamento di Antonella

Antonella ha notato il dispiacere di Edoardo nel vederla tra le braccia di Antonino, quindi ha fatto un passo indietro e chiesto scusa per averlo ferito. Da lunedì si sono riavvicinati e scambiati coccole alla luce del sole.

Sintonia tra Antonella e Antonino - Solospettacolo.it
Antonella e Antonino – Solospettacolo.it

Nonostante tutto qualcuno nella casa non crede alla loro love story e tra questi c’è Charlie Gnocchi. L’uomo avrebbe detto al ragazzo che non crede nei loro sentimenti e che probabilmente Antonella lo allontanerà una volta terminato il reality. Sarà così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.