Home » Massimo Giletti, la sua fiamma è giovanissima: sapete benissimo chi è

Massimo Giletti, la sua fiamma è giovanissima: sapete benissimo chi è

massimo giletti fidanzata-Solospettacolo
Massimo Giletti-Solospettacolo
Lo scapolo d’oro della tv ha una nuova fiamma? Una giovanissima della tv che tutti conosciamo

Massimo Giletti è un noto conduttore tv e giornalista. Tra i suoi programmi più noti Mezzogiorno in famiglia, I fatti vostri, Non è l’arena, solo per citarne alcuni. Tanto seguito e famoso in tv quanto riservato nella vita privata, dell’uomo infatti non si sa molto.

Il conduttore, sessantenne, è molto restio a parlare della sua vita privata, e difficilmente lo si vede in atteggiamenti intimi con qualche donna.

Massimo Giletti: il grande amore

Come detto Massimo Giletti è molto restio a parlare di sé e del suo privato, ma pochi mesi fa si è lasciato andare ad alcune confidenze sulle colonne del settimanale Oggi, dove ha confessato al giornalista: “Le dico una cosa che non ho mai rivelato: ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni. Un sentimento al riparo: come un giardino segreto che non voglio dividere con nessuno. Una certezza a cui ritornare, un’àncora. Perché poi sono sempre alla ricerca di altro, di un innamoramento, di un volto nuovo. Sono un pasticcione. Ho vissuto emozioni bellissime, non c’è nulla di più travolgente. Ma la quotidianità uccide. Non riesco a superarla. Neanche da ragazzo: la prima relazione vera l’ho avuta a 20 anni”.

Chi sia questa donna segreta non si sa. Tra gli amori certi di Giletti sappiamo esserci  Antonella Clerici e  la deputata del Partito democratico Alessandra Moretti, ma le storie sono finite tempo fa.

È di questi giorni invece il gossip che sta girando circa il presunto  flirt dell’uomo con un volto noto della tv, una ragazza giovanissima. Di chi si tratta?

Il flirt di Giletti

In questi giorni stanno circolando alcune foto che ritraggono Massimo Giletti in compagnia di Antonella Fiordelisi, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. A dare lo scoop è proprio Chi, il settimanale di cui è direttore Alfonso Signorini, conduttore del reality. Sulle pagine del settimanale si legge: “Si sono conosciuti per lavoro e si sono frequentati per un breve periodo. Una frequentazione breve prima che il conduttore andasse in vacanze in Sicilia a riflettere e Fiordelisi si preparasse all’avventura nella casa del Grande Fratello Vip”.

giletti fiordelisi flirt-Solospettacolo
Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi-Solospettacolo

Il servizio, corredato di foto, parla anche di un bacio “affettuoso ma non casto” tra i due, immortalati mentre girano per Milano per delle commissioni, poi si fermano a prendere un aperitivo e infine tornano a casa entrando nello stesso portone. Una storia di cui nessuno immaginava l’esistenza. Chissà se Signorini ne parlerà in una delle prossime puntate.