Home » Luca Argentero sfregiato in viso: pieno di sangue e graffi | FOTO

Luca Argentero sfregiato in viso: pieno di sangue e graffi | FOTO

Luca Argentero preoccupa i fan- Solospettacolo.it
Luca Argentero – Solospettacolo.it
Luca Argentero è uno degli attori italiani più amati del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità sul set cinematografico. Il suo trampolino di lancio è stato il Grande Fratello che gli ha dato modo di costruire una carriera degna di tutto rispetto.

Di recente ha fatto preoccupare i fan in seguito alla condivisione di uno scatto sul suo profilo social. Si è mostrato in una stato del tutto inaspettato, ovvero con graffi e sangue. Ha lasciato tutti i follower a bocca aperta.

Nato a Torino il 12 aprile 1978, Luca Argentero nel 2003 ha partecipato alla terza edizione del reality più longevo della Mediaset. In quel periodo fece scalpore con Marianella Bargilli, anche lei concorrente del Gf. Una volta spente le telecamere, si è rimboccato le maniche ed è diventato uno degli attori più richiesti. Nel 2005 ha esordito nella serie televisiva Carabinieri e nel 2008 è stato protagonista del film Solo un padre della regia di Luca Lucini. Da allora ha accumulato una serie di successi.

Ha ottenuto grande popolarità con la serie tv Doc – Nelle tue mani tratta da una storia vera. Poi ha condotto per una settimana Striscia la notizia con Alessandro Siani e, come sempre, è stato impeccabile. In questi giorni si è mostrato sui social con graffi e sangue sul viso. Ecco che cosa sta succedendo.

“Giornata dura in ufficio…”

Essendo un personaggio pubblico, Luca Argentero condivide molto della sua quotidianità su Instagram. Di recente, per esempio, ha pubblicato uno scatto che ha fatto preoccupare. Tuttavia ha riportato nella didascalia una frase che implicitamente ha tranquillizzato i fan. Qualcuno è stato diretto nel fargli una domanda: “Stai girando un film ?mi sembra un po’ irruente!?”. La risposta non è ancora arrivata.

Non sono mancati commenti divertenti e tra questi c’è quello della compagna di vita Cristina Marino: “Se torni a casa così comunque a me non dispiace”. A seguire un altro utente social ha menzionato il suo personaggio Andrea Fanti: “Fossi in te, chiamerei un certo Doc per farti curare: dicono sia uno bravo”. 

Vita privata dell’attore

L’attore si è sposato nel 2009 con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania. Poi si sono separati nel 2016, così in un secondo momento Luca Argentero ha conosciuto Cristina Marino, la quale lo ha reso padre nel 2020 di Nina Speranza.

Foto di Luca Argentero - Solospettacolo.it
Foto di Luca Argentero – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Nel 2021 si sono sposati a Città della pieve, località che li ospita da tempo. Adesso sono in attesa del secondo figlio, chiaro segno che la loro relazione va a gonfie vele.