Home » Amici, grave lutto per il più amato: purtroppo non ce l’ha fatta

Amici, grave lutto per il più amato: purtroppo non ce l’ha fatta

Maria De Filippi - Solospettacolo.it
Maria De Filippi senza parole – Solospettacolo.it
Amici è il programma che permette a tanti ragazzi di rendere la propria passione un lavoro. Molti hanno costruito una carriera degna di tutto rispetto e tra questi spicca sicuramente un cantante che ha vinto la quattordicesima edizione.

Da quando ha partecipato al talent show di Maria De Filippi ha scalato la vetta del successo e continua a farlo tuttora. Purtroppo nelle ultime ore sta versando lacrime per colpa di un evento che lo ha colto alla sprovvista. Andiamo a scoprire tutti dettagli e di chi si tratta.

Ogni anno il talent show regala tante emozioni al pubblico e il merito è dei giovani che si mettono alla prova per cercare di realizzare il proprio sogno. Qualcuno riesce a ottenere la fama una volta spente le telecamere del programma. Tra questi c’è un cantante di origini campane.

In queste ore non sta vivendo bei momenti a causa di un lutto. Lui fa parte di una band musicale che si è formata a Napoli nel 2010 e si è fatta conoscere con la partecipazione a una delle precedenti edizioni di Amici. Molti avranno capito di chi si sta parlando.

“Buon viaggio…ti voglio bene”

Il cantante in questione non è altro che Stash. Si è presentato ai provini con la sua band, i The Kolors, composta da lui, Alex Fiordispino e Daniele Mona. Stash da qualche anno è anche giudice nella fase del Serale del programma televisivo che lo ha reso famoso. Tutti ricordano senza dubbio i simpatici siparietti che creava all’interno dello studio con Stefano De Martino ed Emanuele Alberto di Savoia. Purtroppo ora le lacrime hanno rimpiazzato il sorriso perché è stato costretto a dire addio a una persona a lui molto cara.

Inaspettatamente la nonna amata è scomparsa. Ha pubblicato un video dei due nonni inserendo nella didascalia un messaggio toccante: “Buon viaggio nonna…Mi piace pensare che oggi siete insieme, a darvi quell’abbraccio che per noi tutti è stato l’insegnamento più puro e profondo…Ciao nonna. Ti voglio bene”.

La toccante lettera della nonna

I telespettatori ricorderanno che nel periodo della permanenza di Stash nella scuola di Amici ha ricevuto una lettera della nonna accompagnata da un bastone. Ovviamente il significato ha commosso il destinatario.

Post per i nonni - Fonte Instagram - Solospettacolo.it
Post di Stash – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

“Se quel bastone può aiutare è anche vero che è fatto di legno e al legno non batte il cuore, ma a te sì, e quel legno e il tuo cuore uniti sono i più bel bastone al mondo per tuo nonno”. Sicuramente una lacrima avrà sfiorato il volto di coloro che hanno assistito a questo momento commovente.