Home » Ambra Angiolini e Renga, la verità sulla rottura e le nozze mancate: la triste confessione

Ambra Angiolini e Renga, la verità sulla rottura e le nozze mancate: la triste confessione

la fine del legame Angiolini- Renga
Ambra Angiolini e Francesco Renga Solospettacolo.it
Ha fatto decisamente molto ma  molto rumore la notizia della rottura fra l’ex ragazza di Non è La Rai Ambra Angiolini de il CT della Juventus Massimiliano Allegri sebbene su  tale frattura- per òa verità. si vociferasse ormai da molto tempo. Ma forse non tuti sanno come sono realmente andate le cose fra lei e Francesco Renga, il suo storico compagno, nonché padre dei suoi figli…

Sapete per quale motivo l’attrice e il cantante si sono detti addio anni e anni fa?

Un amore vissuto decisamente assai  intensamente sin dagli inizi del 2000, che li ha condotti alla convivenza e alla nascita dei loro figli, quali Jolanda e Leonardo che oggi sono grandicelli. Si sono vissuti per tanto tempo e la loro storia ha fatto sognare i più che speravano in un bel matrimonio che non c’è mai stato. Ma sapete per quale ragione i due si sono detti addio?

Lo hanno deciso insieme

È stata  la stessa Ambra a chiarire il motivo della rottura con il cantautore dopo rumors, decisamente pressanti.,  su un presunto tradimento ai suoi danni. In un’intervista concessa qualche tempo fa al magazine Vanity Fair, la donna ha  spiegato  che il rapporto non funzionava da tempo. Dunque la crisi- per così dire- era palpabile da mesi e mesi, non una novità!

Queste le sue esatte parole:  “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”, ha dichiarato la donna a riguardo.

Lei nel mirino del Gossip

La Angiolini ha  poi dovuto affrontare anche tutte le indiscrezioni e le notizie conseguite dalla fine del suo legame con Allegri, quindi  le voci sul tradimento e  il famoso tapiro di Striscia la Notizia. Non è stato un periodo facile, ma, stando alle sue parole, è stato certamente diverso rispetto alla fine della sua lunga storia d’amore con  Renga. Proprio come quel suo post, alquanto misterioso,  su Instagram, in cui ha ammesso di aver imparato a dire addio, è forse questa la chiave di volta che spiega quella malinconia di sottofondo che ha spaccato in cuore i mille pezzi ai suoi fan, compresi- chiaramente- quelli della prima ora.

la fine del legame Angiolini- Renga
Ambra Angiolini oggi Solospttacolo.it

E oggi, come sta?

Adesso io sono felice perché sto rispettando me stessa, sono felice se mi vesto carina solo per andare a lavorare. In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto”, ha svelato sempre a  a Vanity Fair.  E per quello c’è ancora tempo. E poi non è sola: ha i suoi due figli che sono la gioia più grande della sua vita.