Home » Can Yaman, dopo Francesca Chillemi ci ricasca con lei: è la più bella tra le belle

Can Yaman, dopo Francesca Chillemi ci ricasca con lei: è la più bella tra le belle

Can Yaman, nuova collega - Solospettacolo.it
Can Yaman – Solospettacolo.it
Can Yaman è attore turco del momento, in quanto lo stiamo seguendo nella fiction Viola come il mare con la bravissima Francesca Chillemi. Il merito è senza dubbio sia della sua professionalità che del suo fascino.

Per la gioia delle fan a breve sarà possibile rivederlo in una serie della Disney Plus. Dopo tante bellissime attrici, adesso c’è lei. Si tratta di un volto noto del mondo dello spettacolo italiano.

Can Yaman ha ottenuto la popolarità in Italia soprattutto con la soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno. Nei panni del tenebroso fotografo ha incantato il pubblico femminile e così ha ottenuto una popolarità del tutto inaspettata. Adesso è presente nel piccolo schermo nel ruolo di ispettore della fiction che lo vede come protagonista con Francesca Chillemi. La loro sintonia sul set ha fatto scatenare il gossip, ma sembra che tra i due ci sia solo una bella amicizia.

E’ un momento d’oro per l’uomo, dal momento che sarà anche il protagonista della serie ispirata alla figura di Sandokan e nel cast si vocifera che ci sia anche Luca Argentero. Inoltre con grande sorpresa di recente è stato confermato che si cimenterà in una nuova avventura, cioè la serie intitolata El turco. Le riprese hanno già avuto inizio e accanto avrà una collega degna di tutto rispetto.

Dopo Francesca Chillemi c’è lei

All’inizio il ruolo di protagonista femminile è stato proposto alla collega turca Hande Ercel, ma poi ha fatto un passo indietro perché il compenso era inferiore rispetto a quello promesso all’attore. Di conseguenza i produttori hanno pensato bene di fare la proposta all’attrice Greta Ferro.

Nata a vasto il 19 settembre 1995, Greta Ferro si è laureata alla Bocconi nel 2017. Nel 2018 si è presentata alla Mostra del Cinema di Venezia per la promozione del film A star is born. All’inizio sì è dedicata alla carriera di modella per poi studiare recitazione successivamente. Grazie alla sua bravura ha preso parte alla serie tv dal titolo Made in Italy, rivelato poi il suo trampolino di lancio.

La conferma arriva dal web

Non ancora ufficiale la notizia, però sul profilo Instagram dell’attrice c’è un indizio che non è passato inosservato. Lo scorso 2 settembre 2022 ha condiviso una foto scattata a Budapest, ovvero la location delle riprese.

L'attrice Greta Ferro - Solospettacolo.it
Greta Ferro – Solospettacolo.it

A seguire ha pubblicato anche una storia in cui si trova in una foresta e sembrerebbe quella delle riprese di El turco mostrata dal Can Yaman sul suo profilo social. Piccoli dettagli che non lasciano alcun dubbio.