Home » Letizia Di Spagna, altro che regina! Nessuna reale si vestirebbe così

Letizia Di Spagna, altro che regina! Nessuna reale si vestirebbe così

Letizia-di-Spagna-outfit
Letizia Di Spagna – Solospettacolo.it
Si sa, Letizia Di Spagna non è affatto una regina come le altre. Infatti, ex giornalista è diventata Regina solamente per amore di Filippo VI. Da sempre allergica alle rigide etichette reali, ecco che si mostra con degli abiti non proprio regali. Vediamo cos’ha indossato la regina hipster.

Letizia di Spagna sta continuando le visite di rappresentanza in giro per la Federazione Tedesca accanto al marito Filippo VI. All’anagrafe Letizia Ortiz, l’ex giornalista della CNN, diventata prima Principessa delle Asturie e poi Regina consorte di Spagna, non ha nelle sue vene sangue nobile.

Infatti, figlia di un militare e di un’infermiera, lei è cresciuta in una famiglia come tante, coltivando il sogno di affermarsi nel mondo del giornalismo televisivo. Diventa regina per amore del suo Felipe, ma mostra da sempre un animo ribelle e una certa allergia all’etichetta reale. Infatti, è stata soprannominata la regina hipster per il suo modo di vestire, non sempre aderente alle rigide convenzioni del mondo nobiliare.

Ecco i look che sta mostrando in giro per la Germania. La cosa sicura è che nessuna regina si vestirebbe mai così.

Letizia Di Spagna e Filippo VI: una fiaba contemporanea

Letizia e Felipe si sono conosciuti nel lontano 2002, durante una cena nella capitale spagnola a cui partecipavano registi e giornalisti. L’allora Principe Filippo era l’ospite d’onore. Sembra che lui si sia innamorato a prima vista di Letizia. Lei però abbandona la cena improvvisamente, senza lasciare nessuna traccia dietro di sé.

Fortunatamente, il Principe l’ha rincontrata al Premios Príncipe de Asturias del 2002. Dopo quel giorno, i due hanno iniziato a frequentarsi segretamente fino a quando lui non le ha chiesto la mano nel 2003. La famiglia di lui era contraria al matrimonio con una donna non nobile, ma Filippo non ha ceduto. Ha annunciato al padre che se non avesse avuto la sua benedizione, avrebbe rinunciato per sempre ai titoli nobiliari.

Gli abiti di Letizia di Spagna: altro che regina

Letizia di Spagna ha sempre incantato tutti con la scelta dei suoi look. Infatti, nonostante i suoi vestiti spesso non rispecchino gli standard richiesti a una regnante, sono estremamente alla moda e cool. Durante le visite di rappresentanza in Germania, ha sfoggiato dei completi mozzafiato.

letizia-di-spagna-vestiti-Solospettacolo.it
Letizia e Felipe – Solospettacolo.it

Uno dei più belli è sicuramente è il completo in pelle di Hugo Boss che indossa anche Meghan Markle. Oltre a questo, ha fatto vedere un bellissimo abito rosso di Stella McCartney. Sotto la Porta di Brandeburgo è apparsa con un fantastico abito midi fucsia di Moisé Nieto.