Home » Simona Cavallari: età, marito, malattia, fiction

Simona Cavallari: età, marito, malattia, fiction

simona cavallari vita privata-Solospettacolo
Simona Cavallari-Solospettacolo
La carriera e gli amori della bella Simona Cavallari, apprezzata attrice italiana

Simona Cavallari è una attrice italiana che apprezziamo sul piccolo schermo dagli anni 90 circa. La sua carriera in ascesa è iniziata con la partecipazione nella quarta serie de La piovra. Diverse sono state le sue interpretazioni in film e serie, tra cui non possiamo non annoverare l’intenso ruolo di Claudia Mares nell’acclamata Squadra antimafia – Palermo oggi .

Oggi ha 51 anni ed è sempre bellissima come allora. Per quanto riguarda la vita privata nel 1998 inizia la storia d’amore con il cantautore  Daniele Silvestri; dal loro matrimonio nascono due figli, Pablo Alberto nel 2002 e Santiago Ramon nel 2003. Ma nel 2009 i due si separano. In seguito l’attrice ha avuto un altro figlio con Roberto Libertini,  Levon Axel, nato nel 2011.

Simona Cavallari: la depressione

La fine della storia con Silvestri ha lasciato Simona Cavallari in uno stato di sconforto, come ha avuto modo di raccontare a Diva e Donna: “Fu Daniele a lasciarmi.[…] A poco più di trent’anni mi sono ritrovata con due figli nati uno dietro l’altro e stavo pure male. Ho sofferto di depressione dopo due parti cesarei consecutivi e dopo alcune complicazioni che mi hanno costretta a una successiva operazione. Un periodo difficile e intanto fra me e Daniele mancava il dialogo. Molte volte mi sono sentita lasciata sola”.

Ospite a Verissimo un anno fa la donna è tornata a parlare del periodo buio che ha attraversato: “La tristezza è arrivata quando io e Daniele ci siamo lasciati. Si è infranto il sogno più grande della mia vita. Ed è coincisa con l’inizio di Squadra Antimafia, che è stata un po’ la mia salvezza. Ho passato dei momenti difficili, ma non è vero che ho pensato al suicidio, io semplicemente non avevo più sogni, non avevo speranze, e quando non hai più sogni appassisci. Io stavo appassendo. Sono rimasta attaccata a questa idea di famiglia forse troppo a lungo, magari le persone non capiscono, mi dicevano che avevo tutto e che quindi anche se Daniele mi aveva lasciata potevo e dovevo andare avanti, ma per me è stata una grande sofferenza”.

Com’è oggi

La bellissima Simona nel 2019  ha ufficializzato la sua storia d’amore con Giovannino Glorio, attraverso un messaggio a lui dedicato sul suo profilo social: “E pensare che ci siamo sempre sfiorati senza incontrarci per una vita. Pensare che avremmo potuto non trovarci mai e non scoprire quanto tutto diventa facile e meraviglioso, nonostante tutto, quando si ama davvero”.

cavallari nuovo compagno-Solospettacolo
Simona e il nuovo compagno Giovannino Glorio-Solospettacolo

Attualmente protagonista della fiction Viola come il mare, sabato 22 ottobre sarà nuovamente ospite a Verissimo e si racconterà a Silvia Toffanin.