Home » Dramma vergognoso di Natalia Titova: “Insultata perché cittadina…”

Dramma vergognoso di Natalia Titova: “Insultata perché cittadina…”

natalia-titova-insultata-perchè-solospettacolo.it
Natalia Titova – Solospettacolo.it
Non sta vivendo un periodo molto tranquilla Natalia Titova che spesso sta subendo duri attacchi da parte delle persone più disparate. Il motivo di questa shitstorm sembra veramente assurdo. Infatti, hanno detto che è stata “insultata perché…”.

Natalia Titova è sicuramente una delle donne più belle della televisione italiana. Ballerina professionista dalla carriera internazionale, è diventata molto famosa grazie alla trasmissione Rai Ballando con le Stelle creata e condotta da Milly Carlucci.

In seguito, ha lavorato anche al talent Amici di Maria De Filippi come insegnante di ballo latino-americano dal 2011 al 2020. Di recente, sembra che le cose non si stiano mettendo molto bene per lei perché ha ricevuto dei commenti molto aspri, al limite dell’insulto per un motivo davvero inconcepibile. Il marito, Massimiliano Rosolino, è dovuto intervenire per difenderla. Ecco cos’è successo.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: una bellissima storia d’amore

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino si sono conosciuti durante la trasmissione di Milly Carlucci “Ballando con le stelle” e lì si sono subito innamorati. Infatti, la chimica che dimostravano di avere nel ballo si è presto trasformata in amore. Poi la storia è diventata sempre più importante e loro hanno avuto anche due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

La coppia è insieme dal 2006 e sembra sempre più unita e felice. Rosolino è di recente intervenuto nella trasmissione BellaMa di Pierluigi Diaco proprio per difendere la compagna.

Massimiliano Rosolino denuncia gli insulti a Natalia Titova: “Ecco perché è stata presa di mira…”

Massimiliano Rosolino è stato intervistato da Pierluigi Diaco nella trasmissione BellaMa. Nel corso di questa lunga chiacchierata ha raccontato al conduttore che Natalia Titova è stata di recente molto insultata per strada per le sue origini russe.

natalia-titova-solospettacolo.it
Titova e Rosolino – Solospettacolo.it

Ha infatti detto: “Penso che in questo momento se parliamo di guerra diamo la colpa a una persona e di conseguenza dietro quella persona ci possono essere milioni di altre. La mia compagna ne fa parte ed è ovvio che qualche volta per strada è stata attaccata verbalmente, è successo un paio di volte. Niente di drammatico. Una volta una signora è scappata quando ha sentito che era russa. Qualcun altro ha infierito, l’ha offesa”.

Inoltre, il campione ha poi aggiunto: “Ovviamente lei quel giorno ci è rimasta male, perchè non era abituata ad essere attaccata. Lei è quasi inattaccabile, ti fa andare ‘in freva’ come dico io, perché sempre la pace, la cosa giusta, di essere sempre nei giusti termini”. Un attacco davvero ingiustificato alla ballerina, figlio di paura e ignoranza.