Home » Ida Platano beccata all’aeroporto proprio con lui: Maria sarà andata su tutte le furie

Ida Platano beccata all’aeroporto proprio con lui: Maria sarà andata su tutte le furie

ida platano flirt-Solospettacolo
Ida Platano-Solospettacolo
La dama del trono over avvistata in atteggiamenti affettuosi con un volto noto. L’amore è scoppiato di nuovo?

Ida Platano è una delle protagoniste più in vista del trono over della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La dama bresciana è in studio da diversi anni, e decisamente spacca il pubblico in due fazioni. C’è chi la ama additandola come una donna ingenua e innamorata, e chi invece la accusa di essere falsa e solo in cerca di notorietà.

È risaputo infatti che alcuni dei personaggi più noti del programma prestano il loro volto a sponsorizzazioni varie sul proprio profilo instagram,  monetizzando quindi la loro presenza nel parterre. E Ida è una di queste, basta dare un’occhiata al suo social.

Ida e Riccardo: la storia infinita

Nel corso della sua partecipazione Ida Platano ha avuto un grande amore, a detta sua mai dimenticato. Parliamo di Riccardo Guarnieri, il bel pugliese che le ha fatto battere il cuore per anni. I due si sono amati tantissimo, sono entrati ed usciti dallo studio più volte, hanno anche partecipato a Temptation Island, ma purtroppo la loro storia non riesce a trovare una quadra per incompatibilità di carattere. 

Recentemente Riccardo è tornato nello studio e tra i due, anche se è finita da tempo e Ida ha avuto diverse altre frequentazioni, non sono mancate le lacrime, gli abbracci e le accuse. Come sempre. Al punto che persino la padrona di casa ha espresso ciò che più o meno pensano tutti, quando Riccardo ha litigato pesantemente con una di queste frequentazioni, Claudio: “Te la prendi con gli altri uomini e te la prendi con lei perché ammette che si è divertita una sera. Ma se tu non vuoi stare con lei, perché non può uscire? Non ti controlli, non ci vedi più. Ti va in fumo il cervello quando sai che sono usciti insieme la sera. Cioè… la vostra è veramente una storia infinita!

Ma la Platano dice di aver messo un punto alla storia, finalmente.

Una delle persone frequentate dalla dama è il giovane salernitano Alessandro Vicinanza, ma anche con lui le cose non sono andate bene. Le solite accuse e recriminazioni hanno messo fine alla storia che pure pareva promettente, tanto che lui ha iniziato ad uscire con una dama rientrata nel programma dopo un periodo di assenze: Roberta Di Padua. 

Ida Platano: l’avvistamento

Sembra però che il giovane e la bresciana abbiano deciso di riprovarci, almeno stando alla sempre ben informata Deianira Marzano che ha raccolto una segnalazione sui due.

ida platano segnalazione-Solospettacolo
Ida e Alessandro nella segnalazione-Solospettacolo

Quindi, la storia tra i due sarebbe ripresa. Come andrà a finire questa volta?